Rimandato Shameless 9×10 causa Super Bowl: il gran finale slitta al 10 marzo?

L'addio di Fiona rimandato al 10 marzo per via del Super Bowl, quando andrà in onda Shameless 9x10?


INTERAZIONI: 33

Brutta sorpresa oggi per i fan di Shameless 9 e corsa all’episodio rimandata visto che ieri, quasi a sorpresa, Showtime ha deciso di rimandare la messa in onda dell’episodio proprio per via del Super Bowl. Non è che le due programmazioni si sono accavallate completamente, ma alla fine la rete ha optato per la mancata messa in onda di Shamaless 9×10 rimandando tutto a domenica 10 febbraio, salvo ulteriori cambiamenti, l’episodio numero 10 dal titolo Los Diablos!

La messa in onda dell’episodio sarebbe stata la ciliegina su una torta davvero grande e gustosa che questa settimana si è composta dell’annuncio di un rinnovo per una decima stagione e del ritorno di Cameron Monaghan (e possibilità di rivedere i Gallavich ancora insieme).

Al momento non ci sono notizie sulla prossima stagione della serie se non che Emmy Rossum non ci sarà visto che gli ultimi episodi che la vedranno nei panni di Fiona sono proprio quelli che, a questo punto, i fan della serie vedranno a marzo. Per via dello slittamento di ieri sera, gli ultimi due episodi, 13 e 14, di Shameless 9 sono previsti per il 3 e 10 marzo e saranno quelli che chiuderanno il cerchio della stagione e anche della vita di Fiona a “servizio” dei Gallagher.

In queste settimane l’abbiamo vista raschiare il fondo del barile ma proprio il promo di Los Diablos aveva regalato ai fan qualche speranza in più di rivederla di nuovo in azione e pronta a scrivere il proprio destino con le sue mani. Sarà la rinascita quella che ci regalerà negli ultimi episodi prima della partenza definitiva alla ricerca di riscatto lontano da Frank e i suoi?

Non ci rimane che attendere la messa in onda degli ultimi episodi negli Usa mentre in Italia la serie prenderà il via dall’8 febbraio su Mediaset Premium Stories.