Rivoluzione per Call of Duty Black Ops 4: cambiamenti alla mappa di Blackout con la Stagione 3

Gli sviluppatori di Treyarch promettono diverse novità per tutti gli appassionati della Battle Royale. Come cambierà la grande mappa di gioco?

Novità per la Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4

INTERAZIONI: 53

Con Call of Duty Black Ops 4, Activision e Treyarch hanno avuto coraggio. Coraggio di osare e in qualche modo stravolgere una saga che da decenni è saldamente ancorata non solo alle sue tradizioni, ma anche ai primi posti delle classifiche di vendita. L’ultima incarnazione del franchise FPS ha infatti rinunciato alla canonica campagna per singolo giocatore con taglio cinematografico, spingendo l’acceleratore sul multiplayer.

Seguendo il grande successo di Fortnite e di PUBG, Call of Duty Black Ops 4 ha poi sperimentato nel mondo della Battle Royale. E ha dato in pasto a veterani e fan dell’ultima ora la modalità Blackout. Proprio come nel titolo di Epic Games, anche nell’ultimo capitolo di CoD possiamo quindi combattere in un’unica grande mappa, fino a che non rimarrà in piedi un unico soldato.

Peccato però che, a differenza di quanto accade in Fortnite, la Battaglia Reale di Call of Duty Black Ops 4 venga aggiornata con una frequenza sensibilmente inferiore. Da quando Call of Duty: Black Ops 4 è stato lanciato, la mappa di Blackout ha subito un solo grosso cambiamento con l’introduzione dell’area Hijacked – ispirata all’omonima mappa di Black Ops 2 – avvenuta con l’avvio della seconda stagione, Operazione Zero Assoluto. Da qui le lamentele dei giocatori, che hanno indirizzato tantissimi messaggi al team di sviluppo sui social.

Fortunatamente, lo studio design director David Vonderhaar ha risposto ad un giocatore via Twitter, confermando che le richieste degli appassionati di Call of Duty Black Ops 4 verranno esaudite molto presto. Treyarch sta quindi lavorando a diversi cambiamenti per la mappa di Blackout, che arriveranno puntuali con la Stagione 3. Per il momento non sappiamo di cosa si tratti nello specifico, ma il fermento nell’aria ha il retrogusto della rivoluzione.

L’unica cosa certa è che la seconda stagione della Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4 – la già citata Operazione Zero Assoluto – terminerà il 19 febbraio su PlayStation 4 e il 26 febbraio su Xbox One e PC. Voi cosa vi aspettate per il futuro di Blackout? Fatecelo sapere nei commenti!

Call of Duty Black Ops 4

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data uscita: Disponibile

Miglior Prezzo Amazon: 39,91€