Taylor Mega eliminata dall’Isola dei Famosi 2019 tra le rivelazioni sulla droga e il lancio di Mago Otelma della Cipriani (video)

Trash, gossip e pettegolezzi tengono insieme la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2019


INTERAZIONI: 685

Un’altra serata al top per L’Isola dei Famosi 2019 che quest’anno è partita alla grande e continua a tenere alti i ritmi. Concorrenti che vanno, altri che vengono e poi la prima eliminazione dell’edizione quella di Taylor Mega che, sbagliando i suoi calcoli, lascia il programma alla prima settimana. La sua bellezza, i gossip e i pettegolezzi non l’avevano fatta partire con il piede giusto se a questo sommiamo il fatto che lei stessa si è scavata la fossa da sola, il gioco è fatto. Taylor Mega sembrava già pronta ad affrontare i suoi primi impegni a febbraio lasciando intendere che sapesse già di dover abbandonare il programma ma ha fatto male i suoi conti.

Quella di quest’anno sembra essere l’edizione della trasparenza e così come se la talpa Alvin non fosse bastata, ecco Alessia Marcuzzi pronta ad affrontare ogni sorta di pettegolezzo con i suoi naufraghi. La prima è proprio Taylor Mega che, ad un passo dell’eliminazione, ammette di aver usato ogni tipo di droga e invita tutti a non fare lo stesso.

Lei è uscita da quel tunnel da sola, contando sulla sua forza e non ha rivelato mai niente a nessuno, nemmeno ai suoi genitori. Poco dopo a prendere la parola è proprio la madre che, invece, ha ammesso di essere stata in silenzio ma di sapere. Alba Parietti prende la palla al balzo e invita genitori e giovani a parlare di più.

Altro argomento della serata Barbara d’Urso o, meglio, le offese che John Vitale ha fatto alla conduttrice e alle donne in generale. Alessia Marcuzzi si vergogna per quanto letto ed è convinta che il naufrago dovrebbe essere eliminato dall’Isola dei Famosi 2019. Il verdetto sui 4 Saranno Isolani arriverà solo domenica sera, il pubblico raccoglierà la richiesta della conduttrice?

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1091091254232973312

Ai momenti più pesanti ed emozionanti, si sono alternati momenti di puro trash. E a chi potrebbero essere legati se non a Francesca Cipriani? La giunonica polena è arrivata sull’Isola legata alla prua di una nave insieme a Mago Otelma ma nessuno si aspettava che il momento migliore dovesse ancora arrivare. I due sono chiamati a mettersi in gioco per assicurare un piatto di spaghetti ai naufraghi lanciando delle finte polpette verso la nave ma, a quanto pare, la Cipriani non ha capito bene le regole del gioco e ha lanciato il suo compagno di viaggio.

https://twitter.com/trash_italiano/status/1091103241046278146

Le due polene rimarranno sull’Isola una decina di giorni in attesa del verdetto dei loro compagni mentre in studio Alessia Marcuzzi annuncia la partenza di Jo Squillo e Stefano Bettarini che si aggiungeranno al programma in veste di naufraghi. Alla fine della serata non si riesce nemmeno a chiudere le nomination e l’unico nome certo al momento sembra essere quello di Grecia Colmenares votata dal neo pirata Paolo Brosio. Il resto lo si farà domenica sera, 3 febbraio, quando il programma tornerà in onda.