Piccola reunion di Friends con Monica e Phoebe sul divano del Central Perk all’Ellen DeGeneres Show (video)

C'è stata una piccola, deliziosa reunion di Friends con le interpreti di Monica e Phoebe all'Ellen DeGeneres Show: ecco il video

78
CONDIVISIONI

Due amiche, un divano arancione e un account Instagram da lanciare: così è avvenuta la mini reunion di Friends con le interpreti di Monica e Phoebe, Courteney Cox e Lisa Kudrow, nel salotto dell’Ellen DeGeneres Show.

Durante il programma in onda martedì 29 gennaio, la conduttrice ha voluto lanciare l’account Instagram di Courteney Cox inaugurandolo con lei sul grande divano arancione simbolo di Friends, ricostruendo nel suo studio un set ispirato al celebre Central Perk, il caffè del Greenwich Village che ha ospitato per dieci stagioni gli incontri dei protagonisti della sit-com.

Presa dalla nostalgia, la Cox ha chiesto del caffè a Ghunter, non trovandolo, ma si è poi ritrovata al fianco una delle sue compagne di set. Quando Ellen ha detto che sarebbe stato ancora meglio se anche Phoebe fosse stata parte del set, Lisa Kudrow è arrivata per unirsi a Courteney ed aiutarla nel lancio della sua pagina Instagram: “Volevo essere qui per te” le ha detto sorridente citando la sigla storica di Friends, I’ll Be There For You dei Rembrandts.

Purtroppo per Ellen, grande fan delle canzoni di Phoebe, Lisa non ha potuto suonare dal vivo la sua “Smelly Cat” (in Italia tradotta come “Gatto rognoso“) perché senza chitarra: “E chi l’avrebbe suonata?” ha rilanciato l’attrice.

La piccola reunion tra le due attrici, che insieme a Jennifer Aniston sono rimaste molto amiche dopo l’addio a Friends risalente ormai al 2004, è proseguita tra battute e ricordi. Di recente la Aniston aveva dichiarato che la componente femminile del cast di Friends sarebbe stata propensa a valutare l’idea di un sequel, un revival o un qualsiasi progetto che riportasse in scena il sestetto composto dai personaggi di Monica, Ross, Rachel, Phoebe, Chandler e Joey, ma che la parte maschile non vuole sentirne parlare.

Ecco il video dell’ospitata di Courteney Cox e Lisa Kudrow nel salotto di Ellen e quello dell’intervista alla Cox, che ha poi realmente aperto un account Instagram ufficiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.