L’ultima stagione di The Big Bang Theory su Infinity dal 29 gennaio: i titoli dei primi dieci episodi

Per prepararsi all'ultima stagione di The Big Bang Theory su Infinity, dal 29 gennaio sulla piattaforma sono disponibili tutti gli episodi completi della serie per una super maratona.


INTERAZIONI: 184

Arriva l’ultima stagione di The Big Bang Theory su Infinity. Dopo dodici anni, la serie più amata di sempre negli Stati Uniti – secondo un sondaggio americano – giunge al termine con un esplosivo capitolo conclusivo. Nel finale dell’undicesima stagione, Sheldon e Amy si sono finalmente sposati con la benedizione di Mark Hamill (il Luke Skywalker di Star Wars, che ha ufficializzato la loro unione).

Nella première dell’ultima stagione di The Big Bang Theory su Infinity ritroviamo la coppia in viaggio di nozze a New York, ma non tutto filerà liscio. Nonostante il matrimonio Sheldon è rimasto quello di sempre: inflessibile programmatore pignolo che tutti abbiamo imparato ad amare. Tuttavia, Amy, che spera in un romantico weekend, lo sopporterà poco, soprattutto quando il fisico teorico deciderà di prestabilire anche ogni loro incontro amoroso. Altrove, Penny e Leonard scoprono di avere molti punti in comune con i genitori di Amy, ma in questa stagione dovranno discutere anche sulla possibilità di avere dei figli.

Dal 29 gennaio il cofanetto completo della serie, dalla prima all’undicesima stagione, è disponibile su Infinity per una maratona in grande stile. L’ultima stagione di The Big Bang Theory sarà invece visibile con un episodio a settimana.

Come finirà la comedy? Il produttore esecutivo Steve Holland e il creatore Chuck Lorre avevano dichiarato ad Entertainment Weekly di non avere ancora le idee chiare, ma di sapere comunque “dove ci stiamo spingendo e dove vogliamo approdare”. Gli storici protagonisti dello show invece hanno ipotizzato le teorie più bizzarre sulla fine. Kaley Cuoco e Jim Parsons (Penny e Sheldon) non hanno dubbi al riguardo. La serie dovrebbe concludersi con la riparazione dell’ascensore! “Almeno per un minuto, e poi rimaniamo tutti intrappolati dentro”, ha affermato Parsons nel corso di un’intervista a cui ha fatto ecco la Cuoco: “Sarebbe un ottimo finale di stagione secondo me!”

Ecco i titoli dei primi dieci episodi tradotti in italiano: “La configurazione coniugale”, “L’enigma del regalo”, “Il calcolo della procreazione”, “La turbolenza di Tam”, “La collisione al planetario”, “L’imitazione perturbativa”, “La derivazione dell’allocazione della sovvenzione”, “La deviazione della consumazione”, “La negazione della citazione”, “L’illuminazione del VCR”.

The Big Bang Theory vi aspetta su Infinity da oggi.