Rigenerante fine settimana per Huawei P10 Plus: dal 26 gennaio la patch B384

Esaminiamo insieme in cosa consiste il nuovo aggiornamento per lo smartphone commercializzato nel 2017

7
CONDIVISIONI

Spuntano alcune notizie molto interessanti anche per gli utenti che hanno deciso di puntare su Huawei P10 Plus durante questo fine settimana, considerando il fatto che da oggi 26 gennaio è possibile parlare della patch B384 ottimizzata sul device. A conti fatti, dovrebbe trattarsi del medesimo aggiornamento di cui vi ho parlato pochi giorni fa sulle nostre pagine con Huawei P10, quando cioè anche il fratello minore ha iniziato a toccare con mano l’ultimo upgrade concepito dal colosso cinese. Proviamo dunque ad analizzare la questione più in profondità.

In effetti, secondo quanto riportato in queste ore dai colleghi di Huaweiblog.de, non dovrebbe essere lecito aspettarsi una rivoluzione nel modo in cui siamo abituati ad utilizzare Huawei P10 Plus dopo aver installato il nuovo aggiornamento B384. Dal changelog trapelato in Rete in queste ore, infatti, emerge che il firmware dovrebbe essere stato concepito solo ed esclusivamente per portare sul dispositivo la patch di gennaio. Al massimo qualche piccolo miglioramento che potrebbe consentire agli utenti di fare dei passi in avanti in termini di stabilità generale e fluidità.

Insomma, si conferma il trend che vede il produttore asiatico impegnato a rilasciare upgrade minori, dal punto di vista dei contenuti, nello scorcio iniziale del 2019. Inutile dire che Huawei P10 Plus, così come molti altri device che sono stati lanciati sul mercato da questo brand prima del 2018, sono in attesa di novità ufficiali per quanto riguarda l’aggiornamento con EMUI 9 e Android Pie. Vi ricordo, a tal proposito, che non c’è ancora una presa di posizione ufficiale in grado di farci capire quando dovrebbe scattare la diffusione dell’upgrade.

Restate connessi sulle nostre pagine per scoprire in tempo reale le nuove mosse del colosso cinese, in riferimento ad un device ancora molto popolare dalle nostre parti come lo stesso Huawei P10 Plus.

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.