Tyler Posey gay in Now Apocalypse: il trailer della nuova serie Starz tra incubi, orge e complotti

Non manca niente nel trailer di Now Apocalypse, Tyler Posey basterà a lanciare la serie Starz?

7
CONDIVISIONI

Qualcosa di “psichedelico” e fuori dal normale è stata prodotta da Starz e da marzo sarà in onda con la partecipazione di Tyler Posey, l’amato Scott di Teen Wolf. La serie che lo ha fatto conoscere al grande pubblico è finita ormai da un paio di anni e finalmente il giovane attore torna con un ruolo ricorrente in Now Apocalypse, uno show che niente ha a che fare con quello precedente.

Via le oscure e nebbiose strade di Beacon Hills e benvenuti grattacieli di Los Angeles dove i giovani non vanno a caccia di mostri e lupi mannari ma si divertono con feste in piscina, orge e droga. Tutto questo è alla base di quello che possiamo definire un teen drama fuori norma e che esaspera alcune noti dolenti già sfiorate in show più soft.

Il trailer di Now Apocalypse mostra quali saranno i punti salienti della serie che da marzo andrà in onda su Starz per un totale di dieci episodi e in cui l‘ex star di Teen Wolf avrà un ruolo ricorrente per interpretare l’interesse amoroso del suo amico rubacuori Avan Jogia, Ulysses nella serie. A loro si uniranno anche Carly (Kelli Berglund), Ford (Beau Mirchoff) e Severine (Roxane Mesquida) mentre sullo sfondo rimarranno amore, sesso e fama a Los Angeles.

Secondo le prime anticipazioni, Tyler interpreterà Gabriel, un “ragazzo carismatico e misterioso” che incontra Ulysses in un’app di appuntamenti ma tutto cambia per loro e quelli che li circondano quando il protagonista si convince che gli incubi che sta avendo stanno suggerendo una “cospirazione oscura e mostruosa” che presto travolgerà le loro vite. Il nuovo trailer di Now Apocalypse regala al pubblico un primo sguardo a quello che possiamo aspettarci dallo spettacolo tra cui fluidità sessuale, orge e una scena esplosiva tra Ulisse e Gabriel in un vicolo (quella della foto di copertina). In attesa di capirne di più, ecco il trailer:

Pubblicato da Now Apocalypse Italia su Lunedì 21 gennaio 2019

Lascia un commento: