Prende corpo la patch con EMUI 9 per Honor View 10 Lite: beta da oggi 23 gennaio

Trapelano le primissime informazioni in merito ad una beta che sta facendo parlare molto di sé in queste ore

6
CONDIVISIONI

Negli ultimi tempi ci siamo concentrati soprattutto su EMUI 9 per Honor 10, almeno per quanto riguarda questo produttore (qui trovate il nostro ultimo bollettino sull’argomento), ma da oggi 23 gennaio a quanto pare dovremo aprire la nostra mente anche a Honor View 10 Lite, almeno stando alle informazioni raccolte per i nostri lettori. A dirla tutta, ufficialmente il lancio della nuova beta di cui tanto si parla in queste ore riguarda Honor 8X, ma tutti sanno che qui da noi il medesimo device sia conosciuto diversamente.

In effetti la svolta per Honor View 10 Lite è di quelle importanti, in quanto il produttore ha fatto sapere con un apposito annuncio che è stata aperta ufficialmente la beta per assicurare agli utenti, nel più breve tempo possibile, l’aggiornamento con Android Pie e la nuova interfaccia EMUI 9. Impossibile prevedere i tempi di rilascio dell’upgrade nella sua versione stabile e definitiva, ma è chiaro che quanto trapelato oggi rappresenti un presupposto fondamentale per il pubblico. Anche qui in Italia nonostante sul sito, come accennato, si parli di Honor 8X.

Sarà importante in questa fase individuare eventuali bug e mancanze dell’aggiornamento, in modo tale da rendere disponibile a stretto giro un pacchetto software performante per tutti coloro che sono in possesso di un Honor View 10 Lite. La storia recente del produttore asiatico ci insegna che questo step dovrebbe essere portato a compimento nel giro di un mese circa, ma è chiaro che ogni device faccia storia a sé.

Staremo a vedere quali impressioni verranno fuori dal download della beta con EMUI 9 per tutti coloro che si ritrovano in questo momento con un Honor View 10 Lite, in attesa di individuare eventuali elementi distintivi del pacchetto software rispetto all’aggiornamento che abbiamo avuto modo di osservare in queste settimane su altri modelli.

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.