Piace a tutti Honor 10 View Lite: la meta che non t’aspetti

Strepitoso Honor View 10 Lite: in meno di 6 mesi raggiunge una quota di mercato che ha dell'incredibile

Campionissimo Honor View 10 Lite, che in Cina è conosciuto come Honor 8X: da che è stato lanciato, lo smartphone + stato acquistato da più di 10 milioni di utenti a livello mondiale in un lasso temporale pari a meno di 6 mesi. Un dispositivo dal prezzo di lancio pari a 299 euro, che ha dopo poco visto calare la cifra, rendendolo ancora più appetibile presso il pubblico (con i risultati che vi abbiamo appena raccontato). Per celebrare l’accaduto, il produttore cinese ha promosso localmente un ulteriore sconto su Honor View 10 Lite, che però non sappiamo dirvi verrà applicato anche in Europa (speriamo proprio di sì).

I dati sopra riportato fanno da eco a quelli poco prima divulgati dall’OEM in riferimento all’estremo successo maturato da Honor, secondo produttore di smartphone in Cina, ed aspirante quarto nel mondo (l’obiettivo dichiarato dall’azienda è questo, scommettiamo non farà fatica a raggiungerlo in poco tempo). Basterà inanellare una serie di altri dispositivi dal rapporto qualità/prezzo forte come quello previsto per Honor View 10 Lite, la cui scheda tecnica parla praticamente da sola: schermo da 6.5 pollici FHD+, processore Kirin 710, 4GB di RAM, 128GB di storage (espandibile tramite microSD), doppia fotocamera posteriore da 20 + 2MP e batteria da 3750mAh.

Non ci meravigliamo affatto del successo ottenuto da Honor View 10 Lite, un device che ha saputo imporsi sul mercato a livello mondiale, e che sta facendo le fortune del brand (sussidiaria del marchio principale Huawei). Ci auguriamo di potervi raccontare ancora molte altre cose positive sul conto del produttore cinese (ci sono pochi dubbi a riguardo, ma non possiamo dare niente per scontato), che si sta mostrando capaci di risultati importanti, destinati a consolidarsi nel tempo. Alzi la mano chi di voi è in possesso di questo dispositivo: vi chiediamo di raccontarci la vostra esperienza, lo ricomprereste ancora?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.