I mondi Disney di Kingdom Hearts 3 brillano nel nuovo trailer di gioco

In uscita il 29 gennaio, il gioco di ruolo di Square Enix danza ancora sui nostri schermi. E lo fa al ritmo di un magico trailer

5
CONDIVISIONI

Come già accaduto nel 2018, anche il 2019 promette di essere un’annata eccezionale per tutti gli amanti dei videogame. Già dal mese di gennaio! Nel giro di due settimane, infatti, potremo finalmente portarci a casa due capolavori annunciati, entrambi provenienti dalla Terra del Sol Levante. Se il primo è l’attesissimo remake di Resident Evil 2 (in uscita il 25 gennaio), l’altro non può che fare rima con Kingdom Hearts 3. Il gioco di ruolo di stampo action firmato da Tetsuya Nomura e dalla sua Square Enix debutterà giorno 29, nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One – rimarranno invece a bocca asciutta gli utenti PC.

Quello stesso Kingdom Hearts 3 che torna oggi a mostrarsi in un nuovo trailer. Si tratta in verità di uno spot giapponese, che la casa del Chocobo trasmetterà fino al lancio del videogioco. Nella clip pubblicata sul canale YouTube di Square Enix, della durata di due minuti e visibile in calce, tutta la magia di questo promettente titolo va a scatenarsi a favore di schermo. Non mancano sequenze di gameplay inedite, vibranti cutscene e un focus sui mondi Disney e Pixar che compongono il variegato multiverso del terzo capitolo canonico di Kingdom Hearts. Spazio così, tra gli altri, ai mondi di Hercules, Toy Story, Frozen o de I Pirati dei Caraibi, con una chiusura finale dedicata agli stessi fan delle avventure con protagonisti Sora, Pippo e Paperino – con il loro commento a caldo dopo aver testato Kingdom Hearts 3.

All’eroe del Keyblade, e ai suoi improbabili compagni di viaggio, spetterà il non facile compito di salvare le colorate dimensioni fantasy di Disney e Pixar dalla minaccia degli Heartless. Il tutto in un contesto narrativo che si propone come l’ultimo atto della Saga di Xehanort. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sbarcherà sugli scaffali fisici e digitali il prossimo 29 gennaio nelle versioni PlayStation 4 e Xbox One. Dopo la lunga attesa, siete pronti a vivere questa incredibile epopea interattiva?

Kingdom Hearts 3

Piattaforme: PS4 e Xbox One

Data Uscita: 29/01/2019

Miglior prezzo Amazon: 67,49€

Lascia un commento: