Tiziano Ferro realizza il desiderio di Chiara con Make A Wish: l’incontro prima del nuovo album

Il cantante incontra una piccola fan.

1
CONDIVISIONI

Tiziano Ferro realizza il desiderio di Chiara, una piccola fan che tramite Make A Wish è riuscita ad incontrarlo per omaggiarlo con un dono speciale. Da sempre attento alle attività benefiche, Tiziano Ferro negli ultimi mesi ha sposato le cause delle associazioni più varie invitando i fan a donazioni per salvare vite umane ma anche all’adozione di amici con il pelo, principalmente cani, bisognosi di una casa.

Nella giornata di oggi, invece, Tiziano Ferro ha condiviso sui social un incontro speciale con Chiara, una bambina alla quale Make A Wish Italia ha consentito di incontrare l’artista per trascorrere con lui alcuni momenti felici.

Chiara ha regalato a Tiziano Ferro un bellissimo disegno del suo animale preferito da lei realizzato: il panda. Nel vedere l’opera, Tiziano Ferro le ha chiesto se avesse mai visto un panda dal vivo e, in seguito alla risposta negativa della bambina, le ha mostrato alcuni video sul suo smartphone.
I panda sono animali dispettosi, ha raccontato Tiziano Ferro alla sua piccola fan, e un video riassuntivo dell’incontro è disponibile sui social dell’artista.

“Chiara mentre mi regala il disegno del panda. “Ma l’hai mai visto un panda dal vivo?No??Io si, guarda il video, sono dispettosi eh!” ??
Grazie a Chiara, alla sua famiglia e soprattutto a Make-A-Wish Italia, nessuno come voi!”.

Sono queste le parole di Tiziano Ferro sui social nel condividere quei momenti. Ora l’artista tornerà a lavorare sul nuovo disco di inediti il cui rilascio è atteso per il prossimo 22 novembre.

Top secret il titolo del disco, la tracklist, le eventuali collaborazioni al suo interno e, ovviamente, ogni notizia relativa ai prossimi singoli. Il disco dovrebbe anticipare un tour successivo, probabilmente atteso per il 2020, nei palazzetti dello sport o negli stadi. A produrre l’album sarà Timbaland.

Lascia un commento: