Fortnite, dopo la Infinity Blade arriverà una nuova spada?

Nonostante i feedback negativi fatti registrare dalla Infinity Blade, Fortnite potrebbe abbracciare presto una nuova spada. L'arma sarà disponibile con il nuovo evento Ice Storm?

1
CONDIVISIONI

C’è un motivo se Fortnite è un videogioco tanto chiacchierato. Nel bene e nel male, la Battaglia Reale di casa Epic Games ha saputo conquistare e divertire una community in costante crescita, tentandola a colpi di aggiornamenti, eventi speciali e tantissimi oggetti cosmetici da collezionare. E il futuro pare voler proseguire sulla stessa frequenza d’onda! Dopo il lancio della Stagione 7 – fatta di ghiaccio e gelide sfide -, la compagnia america ha infatti pubblicato l’update 7.20, già preso d’assalto dai curiosissimi dataminer.

Gli utenti sono quindi andati ad individuare non solo i costumi, i deltaplani, le emote e i picconi nascosti tra i dati dell’update 7.20 di Fortnite, così come una possibile nuova modalità denominata Tempesta di Ghiacchio, ma anche una spada mai vista nel gioco. Andrebbe così a trattarsi del secondo tentativo di Epic con una lama dopo l’introduzione della Infinity Blade, poi rimossa a seguito dei feedback negativi della maggior parte dei gamer. In base alle informazioni raccolte da noti dataminer come Trix e Sr DraBx, tra le righe di codice è quindi possibile notare la presenza di diversi riferimenti a una “Medieval Sword”, un’arma con caratteristiche e funzionalità non ancora specificate ma che, si spera, dovrebbe andare ad offrire un’esperienza di gameplay ben diversa da quella della criticata – e già citata – Infinity Sword. Le voci di corridoio sono consolidate dalla scoperta di diversi file audio collegati all’utilizzo della nuova spada, così come dalla presenza di asset grafici che mostrerebbero in anteprima l’icona che avrà l’arma in questione una volta equipaggiata dai giocatori di Fortnite: Battle Royale.

Non sappiamo quando la Spada Medievale andrà a debuttare nell’universo di Fortnite, ma è assai probabile che il suo destino sia legato a doppio filo a quello dell’evento speciale Tempesta di Ghiaccio. Voi siete pronti a lucidarla e ad affrontare tutte le prossime sfide a tema?

Lascia un commento: