Svelato teaser e data de Il Trono di Spade 8, il destino degli Stark è già stato scritto? (Video)

Nella notte, HBO ha svelato un nuovo teaser con la data de Il Trono di Spade 8 che mostra gli ultimi Stark attendere il loro destino a Grande Inverno: cadranno per mano degli Estranei?


INTERAZIONI: 102

Nella notte, la HBO ha diramato un nuovo teaser con la data de Il Trono di Spade 8. I fan possono finalmente iniziare il conto alla rovescia per l’inizio dell’ottava e ultima stagione. Nel video trailer, che anticipa il capitolo finale della serie fantasy, Sansa, Arya e Jon Snow si trovano nella cripta di famiglia, dove si ergono le statue dei loro defunti genitori.

Tutto ciò allude che gli Stark avranno certamente un ruolo centrale nell’epica battaglia contro gli Estranei e nella lotta all’ambito trono. I tre fratelli, però, restano sconvolti quando vi trovano statue che li raffigurano: è forse un indizio per dirci che periranno nell’ultima stagione? L’Inverno è però arrivato, come si denota dal teaser, con il Re della Notte che lascia intendere la sua presenza a Winterfell, mentre Sansa, Arya e Jon Snow impugnano le spade. Alla fine del trailer, ecco spuntare la data de Il Trono di Spade 8: il 14 aprile debutterà l’ottava stagione, composta da sei episodi.

Nel precedente promo rilasciato da HBO, in cui annunciava le serie in onda nel 2019, Jon e Daenerys arrivavano a Grande Inverno, e Sansa accoglieva freddamente la Madre dei Draghi. I dettagli sulla trama de Il Trono di Spade 8 sono ancora sconosciuti, tranne per un particolare: ci sarà un epico scontro finale, una delle più grandi sequenze di guerra mai realizzate nella serie – e le aspettative dei fan sono perciò molto alte. Al confronto, la battaglia dei bastardi era solo una passeggiata. Non mancheranno momenti in cui i personaggi dovranno dire addio alle persone care, perché intendiamoci: nel mondo fantastico creato da George R. R. Martin nessuno può scampare al pericolo.

Di seguito potete guardare il nuovo teaser trailer con la data de Il Trono di Spade 8, così come mostrato stanotte da HBO: