Tre eliminati ad Amici di Maria De Filippi, fuori Giacomo Eva, Mimmi e Arianna: esito della sfida a squadre

Primi eliminati ad Amici di Maria De Filippi del 2019 con Giacomo Eva fuori con Arianna e Mimmi.

eliminati ad amici di maria de filippi

INTERAZIONI: 47

Si inizia il nuovo anno con i primi eliminati di Amici di Maria De Filippi, quelli che non hanno potuto sottrarsi alla decisione dei giudici esterni che hanno ritenuti gli sfidanti meritevoli del posto all’interno della scuola.

Le vacanze natalizie sono trascorse all’insegna dei casting, con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che hanno individuato due talenti di categoria che potevano prendere il posto di uno degli allievi titolari che hanno destato in loro più di una perplessità.

Si parte immediatamente con la sfida di danza, decisa in parte da una commissione esterna voluta dai concorrenti, in modo che fosse garantita la completa imparzialità. A decidere chi dovesse andare in sfida sono stati Kledi Kadiu, Natalia Titova e Roman Froz.

Arianna è la concorrente che concorre per il banco con Vincenzo, scelto poi da Francesca Bernabini come talento da inserire all’interno della scuola. L’ingresso del nuovo elemento ha spiazzato gli allievi della scuola, che ritenevano Arianna tra gli elementi più forti di quest’anno.

Stessa sorte è toccata a Giacomo Eva, che ha sfidato Alvis di fronte al produttore discografico internazionale Charlie Rapino. Il banco è toccato allo sfidante, andando così a confermare quanto già espresso da Rudy Zerbi che l’aveva definito un talento.

La sfida tra Atene e Sparta ha generato una sfida immediata tra Mimmi e Rafael, giudicata da Kledi, che ha comportato il terzo eliminato della puntata con tre nuovi banchi assegnati a Vincenzo, Alvis e Rafael che entra come nuovo ballerino di danza classica.

La sfida a squadre vede la fase finale con l’ultima battle tra Mameli e Daniel contro Jefeo, con l’ennesima vittoria di Sparta contro Atene che nemmeno in questa occasione riesce a portare a casa la vittoria finale.

Il nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi è atteso per lunedì 14 gennaio alle 13,50 su Real Time e su Canale5 alle 16,10.