L’arrivo di Rafael e un altro ballerino a rischio nel daytime di Amici del 10 gennaio

Il nuovo ballerino presentato dalla Celentano e un altro banco a rischio.

Nel daytime di Amici del 10 gennaio, la maestra Celentano ha presentato un nuovo ballerino esterno (Rafael) dopo Vincenzo, che sabato potrebbe entrare nella scuola attraverso una sostituzione o una sfida.

La professoressa è convinta del fatto che entrambi i nuovi arrivati siano decisamente superiori rispetto ai ragazzi già presenti nella scuola, per bravura e anche per preparazione e studio.

Alessandra Celentano convoca uno alla volta i ballerini in studio per decidere chi tra loro potrebbe essere a rischio durante la puntata di sabato 12 gennaio, che andrà in onda su Canale5 dalle ore 14.10.

Il primo è Marco, il quale si esibisce su una coreografia di Veronica Peparini che però non convince la professoressa. Quest’ultima pensa lui non sia abbastanza pronto per fare il ballerino e, di conseguenza, Marco è il primo a rischio. Stesso discorso per Mowgli, il quale affronta una discussione accesa con la maestra Celentano perché convinto di essere molto bravo, a differenza di quello che lei sostiene (video in fondo all’articolo).

Continuano le esibizioni, e per la maestra Celentano nessuno è immune da una possibile sfida o sostituzione perché ognuno ha delle lacune per quanto riguarda la danza, nonostante non sappia ancora quale delle due opzioni attuare tra la sostituzione e la sfida.

I ballerini, a questo punto, cercano un confronto con la professoressa che li raggiunge in Sala Relax e ascolta ciò che loro hanno da proporle: i ragazzi hanno pensato di sfidarsi tra loro in una sorta di effetto domino, alla ricerca dell’anello più debole della scuola. Questo anello debole, poi, andrebbe in sfida con il primo ballerino esterno Vincenzo.

Anche in questo caso si accende una discussione tra Mowgli e la Celentano, la quale è convinta del fatto che l’allievo ignori completamente i suoi limiti. Di tutta risposta, Mowgli l’accusa di non essere in grado di conoscere abbastanza il suo stile, ovvero la break.

Conclusa la discussione, la Celentano va a confrontarsi con i suoi colleghi per decidere cosa dovrà accadere durante la puntata di sabato prossimo su Canale5.

Il video del nuovo arrivato Rafael, voluto dalla maestra Celentano:

Il video del confronto tra la maestra Celentano e Mowgli:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.