Nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15 in Italia a febbraio 2019: data del ritorno, anticipazioni e programmazione

Arrivano i nuovi episodi di Grey's Anatomy 15 in Italia a febbraio 2019: data, anticipazioni e programmazione della seconda parte di stagione


INTERAZIONI: 87

Se su ABC il ritorno del medical drama è fissato per il 17 gennaio, il pubblico nostrano dovrà aspettare poco più di un mese da quella data per vedere la seconda parte di Grey’s Anatomy 15 in Italia.

Come sempre, a trasmettere la serie in anteprima assoluta sarà FoxLife (canale 114 di Sky) e lo farà a partire da lunedì 25 febbraio, quando Grey’s Anatomy 15 tornerà in onda con la première di metà stagione.

La programmazione italiana della serie di Shonda Rhimes, che è appena stata allungata nella durata di questa stagione da ABC visti gli ottimi ascolti che ancora ne fanno una delle serie più viste d’America, riparte come sempre da un episodio a settimana, in prima serata e in prima visione in esclusiva per l’Italia.

L’episodio in onda il 25 febbraio, il primo del nuovo anno e il nono della quindicesima stagione del medical, debutterà negli Usa il 17 gennaio insieme alla première invernale di How To Get Away with Murder 5 (Le regole del delitto perfetto, in Italia da gennaio su Fox).

Shelter from the Storm (A riparo dalla tempesta): è questo il titolo scelto, citando una canzone di Bob Dylan proprio come il finale autunnale intitolato Blowin’ in the wind, per la ripartenza della serie che si era interrotta al culmine della furia della tempesta di vento su Seattle, con un blackout che ha bloccato diversi medici negli ascensori del Grey Sloan Memorial Hospital.

Come già anticipato dalla trama e dal promo divulgati da ABC, Grey’s Anatomy 15 riprenderà proprio dal momento in cui si è interrotto il finale di metà stagione, con Meredith e DeLuca chiusi nello stesso ascensore, così come Amelia, Owen e Teddy costretti ad affrontare l’argomento della gravidanza della Altman in una situazione d’emergenza. E non mancano i casi medici, come quello della paziente Cece che aspetta l’arrivo di Meredith in sala operatoria per l’atteso trapianto.

Ecco il promo esteso dell’episodio 15×09, in onda il 25 febbraio su FoxLife.