La visita di Emma all’ospedale pediatrico Bambino Gesù e il momento musicale con i pazienti (video)

I pazienti del Bambino Gesù hanno condiviso la passione per la musica con Emma in occasione della sua visita.

Una nuova visita di Emma all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, che l’ha vista coinvolta in un momento fatto di musica e condivisione con i pazienti.

Una di loro è Vanessa, la quale si è esibita al fianco di Emma accompagnata da una chitarra sulle note di What’s Up dei 4 Non Blondes, stupendo l’artista che a fine esibizione ironizza dicendo: “Altro che Emma Marrone”. I ragazzi le hanno regalato anche un brano scritto da loro, un mix in musica di alcune frasi proprio tagliate dalle canzoni più famose di Emma, eseguendo il tutto nella ludoteca per l’occasione.

Nello stesso giorno Emma ha fatto anche un grande regalo alla piccola Gioia di tre anni, ricoverata al Bambino Gesù per una miocardiopatia dilatativa, passando con lei del tempo e dimostrando ancora una volta la sua vicinanza a chi è sicuramente meno fortunato.

Non è la prima volta per Emma che da anni ha piacere nel fare visita ai pazienti dell’ospedale, come è accaduto anche lo scorso giugno dopo l’invito di Elena Santarelli in occasione della Festa Della Musica di Roma, in cui Emma si è mostrata subito disponibile dopo la richiesta della Santarelli che le dedicò anche un post su instagram per ringraziarla, scrivendo: “Ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia, e ieri pomeriggio ecco arrivare un messaggio di un amico che mi diceva: -Elena, Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù-“.

In quella circostanza Emma aveva intonato uno dei suoi brani più famosi, Amami, per poi coinvolgere i bambini e i ragazzi in foto e autografi ricordo. “Non sono io che vengo a fare un regalo a voi, ma siete voi che fate un regalo a noi. Grazie per la lezione di vita che mi date sempre”, aveva detto al microfono quel giorno evidentemente emozionata di essere lì presente.

Di seguito i video condivisi dal profilo del Bambino Gesù su instagram:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.