Holding Out For You è il nuovo singolo di Fedez feat. Zara Larsson in attesa di Paranoia Airlines

Da venerdì 11 gennaio in radio il nuovo singolo di Fedez in collaborazione con Zara Larsson.

7
CONDIVISIONI

Arriverà nelle radio venerdì 11 gennaio il nuovo singolo di Fedez feat. Zara Larsson, intitolato Holding Out For You.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Fedez attraverso il suo profilo instagram ufficiale, pubblicando una foto con l’artista svedese di grande successo mondiale, la quale vanta delle collaborazioni importanti come quelle con David Guetta, Tinie Tempah e Clean Bandit, ma non solo; la sua, infatti è una delle voci più in voga nel panorama pop internazionale dell’ultimo periodo.

Già in precedenza, attraverso una diretta su instagram, Fedez aveva lasciato intuire qualcosa su questo presunto nuovo singolo, e oggi, al momento dell’annuncio, i fan si sono mostrati contenti rispetto alla notizia del duetto con Zara Larsson, e qualcuno ha giurato anche di aver avuto qualche sospetto prima dell’annuncio ufficiale.

In attesa del nuovo album di Fedez, che si intitolerà Paranoia Airlines e vedrà la luce il prossimo 25 gennaio, il rapper ha deciso di rilasciare il terzo singolo per anticiparlo (Leggi le considerazioni di Michele Monina). Prima di  Holding Out For You, infatti, sono arrivati Prima Di Ogni Cosa dedicata a suo figlio Leone, e che proprio oggi ha raggiunto il disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute, e Che Ca**o Ridi in collaborazione con Tedua e Trippie Redd.

Per il 2019 Fedez non ha in cantiere solamente il nuovo album, però, infatti sono già disponibili le date per il tour che inizierà il 15 marzo a Firenze, presso il Nelson Mandela Forum, e terminerà a Conegliano il 14 aprile presso il Zoppas Arena. I biglietti per il Paranoia Airlines Tour sono disponibili dallo scorso 18 ottobre sul sito ufficiale di Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Da venerdì 11 gennaio, quindi, Holding Out For You di Fedez feat. Zara Larsson, sarà in rotazione radiofonica e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in digital download.

Il post di Fedez su instagram per annunciare la collaborazione e l’uscita del nuovo singolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Holding out for you” feat Zara Larsson. Il nuovo singolo fuori Venerdì ❤

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: Gen 7, 2019 at 6:01 PST

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.