Dopo una breve vacanza, Emma torna a lavoro per l’Essere Qui Tour – Exit Edition 2019

A febbraio riapre le porte l'Essere Qui Tour 2019-Exit Edition di Emma, e l'artista torna a lavoro dopo una breve vacanza.

7
CONDIVISIONI

Dopo una breve vacanza in famiglia e poi tra la neve, Emma è pronta per tornare con l’Essere Qui Tour – Exit Edition 2019 che riaprirà le porte a febbraio.

Come ha annunciato lei stessa in un post su instagram, ora è tempo di tornare a lavoro e organizzare questo tour che la vedrà in giro per l’Italia dal Palaflorio di Bari fino a chiudere al Palalottomatica di Roma.

Con l’Essere Qui Tour – Exit Edition 2019, Emma continuerà a dar vita all’album pubblicato nel gennaio scorso, Essere Qui. Un album che inizialmente ha riscontrato alcune difficoltà e che è tornato alla luce anche grazie alla nuova versione “Boom Edition” rilasciata il 16 novembre. Quattro inediti (Mondiale-Nucleare-Incredibile Voglia Di Niente-Inutile Canzone) e un magazine in cui Emma si è raccontata in otto capitoli a cuore aperto.

Proprio oggi 5 gennaio spegne la prima candelina L’Isola, primo singolo estratto dall’album Essere Qui, che da una parte ha allontanato alcune persone e dall’altra ha avvicinato qualcuno. È stata la scommessa di Emma, che ha voluto rischiare con un brano insolito ma che sentiva suo. “Buon compleanno L’Isola. Che grande viaggio! Ti ho scelta… lo rifarei altre mille volte”, così ha scritto l’artista in una storia su instagram per “festeggiare” questo primo anniversario, confermando la sicurezza che ha avuto nella scelta di questo brano.

Così Emma da oggi tornerà a lavoro per mettere in piedi quello che sicuramente sarà un grande spettacolo come lo è stato la prima parte del tour avvenuta a maggio 2018. Tra botta e risposta con gli haters che l’accusano di indossare una pelliccia vera (ma che in realtà è finta, come più volte ha spiegato e anche dimostrato), qualche giorno in famiglia ad Aradeo e qualche altro tra la neve a St. Moritz, le vacanze di Emma sono finite e dovrà mettere a punto i dettagli del tour in prima persona.

I biglietti per l’Essere Qui Tour – Exit Edition 2019 sono disponibili in qualsiasi punto vendita autorizzato e sul sito ufficiale TicketOne (QUI).
Di seguito le date del tour:

15 Febbraio – Pala Florio Di Bari
16 Febbraio – Pala Calafiore Di Reggio Calabria
18 Febbraio – Pala Sele Di Eboli
20 Febbraio – Modigliani Forum Di Livorno
22 Febbraio – Pala Prometeo Di Ancona
23 Febbraio – Unipol Arena Di Bologna
26 Febbraio – Mediolanum Forum Di Assago – Milano
27 Febbraio – Pala George Di Montichiari – Brescia
1 Marzo – Pala Lottomatica Di Roma

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.