Nel cast di The Big Bang Theory 12 arrivano Kal Penn e Sean Astin per aiutare Amy e Sheldon: tutti i dettagli

Due new entry nel cast di The Big Bang Theory 12 i cui ruoli saranno fondamentali per Amy e Sheldon, ecco tutti i dettagli.


INTERAZIONI: 55

Arrivano due new entry nel cast di The Big Bang Theory 12. Nell’ultima stagione, Sheldon e Amy avranno un aiuto in più nella loro scoperta scientifica – la teoria della super asimmetria – e qualcosa ci dice che il dottor Cooper non sarà piacevolmente soddisfatto.

La sitcom della CBS ha annunciato l’arrivo di Kal Penn (già visto di recente in Designated Survivor) e Sean Astin (il Bob di Stranger Things) nei ruoli rispettivamente del Dr. Campbell e Dr. Pemberton, un team di fisici che accidentalmente conferma che la teoria scientifica della coppia è corretta. I due personaggi debutteranno in uno dei prossimi episodi di The Big Bang Theory 12, la cui data non è ancora stata diramata.

ATTENZIONE: SPOILER.

L’ultima volta abbiamo lasciato Sheldon e Amy nello sconforto più totale. La loro teoria, confutata attimi prima di convolare a nozze nel finale dell’undicesima stagione, è stata smentita da un articolo russo. Poi, nell’episodio crossover con lo spin-off Youg Sheldon, andato in onda negli Stati Uniti lo scorso dicembre, marito e moglie hanno scoperto che il giornale illustrava la teoria solo da un unico punto di vista; il che vuol dire che la loro scoperta può ancora essere provata. Cosa ci sarà nel futuro di Amy e Sheldon? Probabilmente la dodicesima stagione seguirà il loro lavoro e in parallelo la vita personale: dallo spin-off abbiamo appreso infatti che la coppia in futuro avrà dei bambini.

Oltre Penn e Astin, in The Big Bang Theory 12 arriverà anche Lindsey Kraft nel ruolo della moglie di Zack, l’ex fidanzato di Penny, che tornerà in un momento cruciale. Lei e Leonard infatti avevano deciso di comune accordo di non avere figli, ma tutto verrà messo in discussione.

Ecco gli attori Kal Penn e Sean Astin che si uniranno al cast di The Big Bang Theory 12: