Al via i lavori per il tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci con la scaletta suggerita dai fan

Iniziano i lavori per il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci al via dal 26 giugno al San Nicola di Bari con una scaletta che potrebbe essere decisa dai fan.

tour di laura pausini e biagio antonacci

INTERAZIONI: 162

Iniziano i lavori per il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadi, ma la scaletta sembra essere ancora alle prime fasi di decisione dato che l’artista di Solarolo è intervenuta sui social per chiedere ai fan di segnalare i loro brani preferiti da inserire all’interno della setlist.

Mancano ancora molti mesi alla prima data del tour prevista per il 2019, ma i due artisti si sono già messi a lavoro per decidere quali saranno i brani da inserire all’interno della scaletta del tour congiunto che terranno a cominciare dal San Nicola di Bari.

Saranno quindi i fan a richiedere i brani più amati dell’uno o dell’altro artista, mentre è certo che nella scaletta sia presente il duetto in Il coraggio di andare, che Laura Pausini ha inserito nel secondo capitolo di Fatti sentire ancora che ha rilasciato il 7 dicembre scorso e per il quale ha organizzato un instore da record.

La richiesta apparsa sui social è ben precisa: nei commenti si deve indicare una delle canzoni del suo repertorio e una di quelle di Biagio Antonacci, in modo da avere una linea di scelta per la scaletta del prossimo tour che avrà inizio da Bari.

Già raddoppiata la data allo Stadio San Siro di Milano, mentre si attendono conferme per quella di Messina e di Cagliari per le quali i biglietti sarebbero già in esaurimento. Per il momento, non ci sono conferme ufficiali se non una speranza per i fan sardi e siciliani che potrebbero essere interessati da un nuovo raddoppio

Le prevendite dei ticket di ingresso sono attualmente attive su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

Qui di seguito, tutte le date del tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci.

26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 luglio Milano, Stadio San Siro
5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglioTorino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera