Torna Roberto Bolle con Danza Con Me su Rai Uno: ospiti e anticipazioni

Stasera 1 gennaio il ritorno di Danza Con Me con Roberto Bolle.

29
CONDIVISIONI

Stasera 1 gennaio su Rai Uno, torna in prima serata Roberto Bolle con Danza Con Me, il programma televisivo condotto dal ballerino.

Dopo il grande successo dello scorso anno, con una puntata che ha segnato 4.860.000 spettatori e il 21,5% di share, Roberto Bolle salirà nuovamente sul palco di Rai Uno per una serata dedicata alla danza. Ballerà davanti al pubblico presente in studio, accompagnato di tanto in tanto dagli ospiti che si alterneranno durante il corso della puntata. Nel 2018 Danza Con Me è stato anche il vincitore del Rose D’Or come miglior programma di intrattenimento dell’anno in Europa, e anche quest’anno tornerà quindi in nomination per aggiudicarsi il grande premio.

Lo scorso anno grandi nomi accanto al conduttore grandi nomi come Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Miriam Leone, Marco D’amore, Virginia Raffaele e Sting, e quest’anno non sarà da meno. Per questa sera, ad accompagnare Roberto Bolle sul palco di Danza Con Me ci saranno attori, comici e anche un grande artista della musica italiana: Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Valerio Mastrandrea, Sergio Rubini, Ilaria Pastorelli, Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Rocco Papaleo e Cesare Cremonini.

Quest’ultimo canterà alcuni dei suoi successi per poi esibirsi con il padrone di casa Roberto Bolle in una performance. Lo aveva già annunciato alcuni giorni fa sul suo instagram attraverso un post che recitava: “ll 1º Gennaio 2019 sarò con Roberto Bolle su Rai Uno a Danza Con Me per iniziare il nuovo anno con il… passo giusto!”.

Per quanto riguarda la scena della danza, invece, vedremo sul palco l’étoile Alessandra Ferri, la prima ballerina del Teatro di Berlino Polina Semionova, la Prima Solista al Royal Ballett di Londra Melissa Hamilton, la Prima Ballerina del Balletto di Stoccarda Elisa Badenes, le prime ballerine del Teatro alla Scala di Milano Nicoletta Manni e Virna Toppi, e infine Alexander Riabko, Primo Ballerino del Balletto di Amburgo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.