Spostato il concerto di Gazzelle all’Estragon di Bologna, nuova location con biglietti in prevendita

Il concerto di Gazzelle a Bologna è stato rinviato a nuova location con altre disponibilità di biglietti.

9
CONDIVISIONI

Il concerto di Gazzelle all’Estragon di Bologna ha una nuova location. L’organizzazione ha così risposto alla massiccia richiesta di biglietti, facendo transitare il live in una location di capienza maggiore.

I biglietti acquistati per l’Estragon rimangono validi anche per assistere al concerto al PalaEstragon, mentre sono resi disponibili nuovi tagliandi d’ingresso su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati.

La consegna avverrà secondo le modalità abituali a cominciare da quella con corriere espresso. Rimane valida la possibilità di scegliere il ritiro sul luogo dell’evento, con passaggio in cassa muniti della copia ottenuta al momento dell’acquisto su TicketOne e un proprio documento d’identità valido.

I ticket possono ottenersi anche tramite stampa a casa, in modo da evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio ma possono essere ritirati anche da terze persone previa esibizione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato con un loro documento d’identità.

Il tour che Gazzelle ha voluto dedicare a Punk partirà ufficialmente dal 7 marzo con la data all’OBIHall di Firenze, anticipato dalle due grandi anteprime al Mediolanum Forum di Assago e al Palazzo dello Sport di Roma del 1° e del 3 marzo prossimi.

Qui di seguito, il calendario completo di tutte le date che l’artista romano ha voluto organizzare per il supporto al suo ultimo disco.

L’album è stato anticipato dall’uscita del brano Tutta la vita, che Gazzelle ha voluto descrivere con queste parole:

“C’era odore di vernice fresca, e le tende erano così lunghe che si arrotolavano sul pavimento nuovo, mai calpestato prima, nell’airbnb in cui stavo dormendo a Milano per qualche motivo che non ricordo. Mi sembrava il posto perfetto per scrivere questa canzone, e anche il posto più sbagliato”.

1 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
3 marzo Roma, Palalottomatica
7 marzo Firenze, OBIHall
9 marzo Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
15 marzo Napoli, Casa della Musica
16 marzo Modugno (Ba), Demodè Club
21 marzo Bologna, Estragon – SPOSTATO AL PALA ESTRAGON
24 marzo Brescia, LattePiuLive
30 marzo Senigallia, Mamamia
31 marzo Perugia, Afterlife Club
7 aprile Padova, Gran Teatro Geox

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.