Svelata la trama di Grey’s Anatomy 15×09, triangoli in ascensore nel primo episodio del 2019

ABC ha divulgato una breve trama di Grey's Anatomy 15x09, il primo episodio della seconda parte di stagione in onda il 17 gennaio 2019

231
CONDIVISIONI

La trama di Grey’s Anatomy 15×09 riparte esattamente dal punto in cui si è interrotto il finale di metà stagione lo scorso novembre.

Nel primo episodio del 2019, il medical drama di Shonda Rhimes si ricomincia dal black out elettrico che dopo un crollo di parte dell’edificio dell’ospedale ha lasciato tutti al buio, ma soprattutto dalle situazioni che si sono venute a creare negli ascensori ormai bloccati dalla mancanza di corrente.

ABC ha rilasciato una breve sinossi della première di metà stagione di Grey’s Anatomy, che sarà trasmessa il 17 gennaio e arriverà in Italia in prima visione su FoxLife a febbraio.

Le prime anticipazioni confermano la continuità totale tra l’ottavo e il nono episodio, con la trama che riparte dai casi medici e dai drammi personali dei medici coinvolti nell’incidente. Una continuità che si evince anche dalla scelta del titolo: l’episodio di Grey’s Anatomy 15×09 si intitola Shelter from the Storm, come la nota canzone pacifista di Bob Dylan, così come il finale invernale aveva per titolo un’altra canzone del cantautore premio Nobel per la letteratura, Blowin’ in the wind.

Ecco la sinossi dell’episodio diretto da Jann Turner che riporterà Grey’s Anatomy 15 in onda nel 2019 con la seconda parte di stagione.

Quando la corrente va via al Grey Sloan, i medici sono costretti ad annaspare per salvare le vite dei loro pazienti, inclusa Meredith che deve disperatamente arrivare in tempo da Cece per il suo trapianto di cuore. Intanto Owen, Amelia e Teddy si confrontano sulla loro complicata situazione.

Nessun riferimento esplicito a Meredith e DeLuca, altrettanto bloccati in ascensore come Owen, Teddy e Amelia, ma le prime foto dall’episodio già divulgate da ABC confermano che ci sarà spazio anche per loro. Anzi, come anticipato dall’attore Giacomo Gianniotti, in quest’episodio i due avranno modo, per cause di forza maggiore, di passare più tempo insieme e conoscersi meglio, mentre nei prossimi toccherà a Link l’opportunità di frequentarsi con Meredith. Sono loro, infatti, i due candidati a diventare il nuovo compagno della protagonista.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.