Maria Pedraza da La Casa di Carta ed Elite a Toy Boy, la nuova serie thriller ed erotica spagnola

Nuovo ruolo per l'attrice Maria Pedraza de La Casa di Carta ed Elite: sarà in Toy Boy, nuova serie thriller a sfondo erotico spagnola

13
CONDIVISIONI

Volto rivelazione della serialità spagnola, Maria Pedraza dopo La Casa di Carta ed Elite è la protagonista di una nuova serie tv dal titolo Toy Boy, una produzione originale che debutterà in Spagna (e sarà acquistata da Netflix?) il prossimo anno.

Il tenero “agnellino” Alison de La Casa de Papel e la spregiudicata Marina di Elite lasciano spazio ad un nuovo ruolo per la giovane attrice, compagna del collega Jamie Lorente con cui ha recitato in entrambe le serie.

Il nuovo progetto è una serie drammatica a tinte forti: Toy Boy racconta la storia di Hugo, avvenente e disinibito spogliarellista interpretato da Jesus Mosquera che si sveglia una mattina su una barca a vela dopo una notte di bagordi senza memoria di quanto gli è accaduto nelle ultime ore. Al suo fianco, il corpo di un uomo carbonizzato: Hugo è convinto di non essere colpevole di quell’omicidio, ma viene condannato a 15 anni di carcere.

Sette anni dopo, la giovane avvocatessa Triana Marin, interpretata da Maria Pedraza, si offre di aiutarlo a far riaprire il caso per riabilitarlo e dimostrare la sua innocenza. Quando riesce ad ottenere la revisione del processo, inizia un lungo lavoro insieme al suo assistito alla ricerca della verità, per ricostruire la dinamica dei fatti che ha portato lo stripper ad essere incriminato per omicidio.

Sonia Martinez, showrunner di Toy Boy, parla di “una serie dalla grande carica di erotismo“, che porta sullo schermo “un universo invisibile in televisione in Spagna: quello della notte, degli spettacoli nelle discoteche, delle feste lussuose, dei grandi palazzi, delle barche” e del lato nascosto di questo lusso sfrenato.

La serie è prodotta da Atresmedia, la stessa società che ha realizzato la serie cult La Casa di Carta, ora in fase di produzione della terza stagione che arriverà su Netflix nella primavera 2019.

View this post on Instagram

??‍⚖️… @serietoyboy

A post shared by Maria Pedraza (@mariapedraza_) on

View this post on Instagram

@jesusmosquera__ es Hugo en #ToyBoy

A post shared by Toy Boy (@serietoyboy) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.