Arriva The Big Bang Theory 12 in Italia, l’ultima stagione da gennaio su Infinity: tutta la programmazione

Da gennaio, The Big Bang Theory 12 in Italia: su Infinity arriva la dodicesima e ultima stagione della storica comedy, campione di ascolti negli USA.


INTERAZIONI: 47

Finalmente arriva The Big Bang Theory 12 in Italia. L’attesissima dodicesima e ultima stagione sarà disponibile su Infinity il prossimo anno. Più precisamente, dal 28 gennaio la piattaforma pubblicherà un episodio a cadenza settimanale, seguendo la messa in onda americana – almeno così dovrebbe essere.

Il nuovo ciclo di episodi si apre con il viaggio di nozze di Amy e Sheldon. Per l’occasione, il fisico teorico, con il suo solito carattere, programma ogni singolo istante di quella che dovrebbe essere una vacanza rilassante, ma che invece si rivelerà piena di stress per la sua novella sposa. In questa ultima stagione, più nostalgica rispetto le precedenti, assisteremo anche diversi cambiamenti. Penny e Leonard avranno modo di discutere di figli; vedremo la nuova vita di Amy e Sheldon, finalmente marito e moglie; Howard e Bernadette cercheranno di equilibrare la carriera con la loro famiglia caotica. E Raj? L’astrofisico indiano proseguirà nella ricerca del vero amore, e pare che stavolta chiederà a suo padre di organizzargli un matrimonio combinato pur di non rimanere solo con il suo cagnolino!

The Big Bang Theory chiuderà i battenti il prossimo anno, dopo dodici anni di successo in tutto il mondo. Nonostante l’addio, la serie creata da Chuck Lorre è ancora molto amata dal pubblico. Di recente, negli Stati Uniti è stato condotto un sondaggio che ha indicato come la comedy sia ancora la preferita tra i fan di ogni età. In sostanza, gli spettatori americani preferiscono di gran lunga farsi una sana risata con The Big Bang Theory, piuttosto che immergersi nelle complicate indagini dei team di NCIS e Criminal Minds – anche questi show longevi della CBS, che vanno in onda da oltre un decennio.

L’arrivo di The Big Bang Theory 12 in Italia è un evento unico. L’appuntamento è perciò al 28 gennaio per tutti gli abbonati di Infinity.