The Flash 5 spiegherà l’alleanza tra Nora e Thawne: quando andranno in onda i nuovi episodi?

Lunga pausa natalizia per The Flash 5 che quando tornerà dovrà spiegare il perché dell'alleanza tra Nora e il peggior nemico di suo padre

64
CONDIVISIONI

La scorsa settimana il pubblico era alle prese con le prime azioni e i primi momenti di Elseworlds e adesso? Buio totale. The Flash 5, Supergirl 4 e Arrow 7 sono in pausa fino a gennaio e, in particolare, proprio Grant Gustin e i suoi rimarranno in panchina fino al prossimo 15 gennaio, sarà allora che scopriranno qualcosa in più sul legame tra Nora e il nemico di suo padre, Eobard Thawne (Tom Cavanagh)?

La rivelazione di un legame tra i due ha lasciato tutti senza parole, il pubblico non se lo aspettava e ancora di più Barry Allen non lo avrebbe mai immaginato. La fine del crossover e il ritorno di Barry nei suoi panni non farà altro che cambiare ancora una volta le cose visto che dovranno venire a galla i dettagli di questa collaborazione tra la figlia e il suo peggior nemico e per farlo serviranno una serie di flashback o meglio dei flashforward visto che Nora viene dal futuro.

A rivelare qualche dettaglio in più è lo stesso showrunner Todd Helbing che a TvLine ha spiegato che la nascita del loro sodalizio è stata divertente: “Inizieremo lentamente a ricevere le informazioni che ci servono, ma probabilmente ci sarà un episodio in cui spiegheremo come tutto ciò sia successo per farla tornare [in tempo]“.

Proprio nell’episodio numero 100 abbiamo visto Nora scoprire che Thawne ha ucciso sua nonna quando Barry era solo un bambino e proprio per questo ha fatto un viaggio nel tempo per affrontarlo nel futuro e mostrandolo così al pubblico in una sorta di cella. L’episodio si è concluso lasciando tutti con il fiato sospeso anche se un’anteprima del ritorno dello show a gennaio rivela che Nora potrebbe aver combinato qualcosa di importante riunendosi a lui.

The Flash 5 torna in onda negli Usa il 15 gennaio prossimo mentre non c’è ancora una data italiana anche se, secondo i primi rumors, le serie Dc/The CW saranno disponibili da marzo su Mediaset Premium e Sky.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.