Inarrestabile il tour di Eros Ramazzotti per Vita ce n’è, si aggiungono nuove date in America

Senza confini il tour di Eros Ramazzotti per Vita ce n'è, il nuovo album che ha rilasciato il 23 novembre scorso

Il tour di Eros Ramazzotti per Vita ce n’è sembra non volersi fermare. Dopo le prime date annunciate, l’artista romano si dice pronto ad allungare il calendario con altri appuntamenti che condurrà nelle Americhe.

Si tratta dei concerti legati al supporto di Vita ce n’è, sua ultima prova di studio nella quale ha voluto già inserire una nota internazionale attraverso i duetti con Luis Fonsi e Alessia Cara.

La prevendita dei biglietti per le nuove date è partita dal 5 dicembre e non è escluso che il calendario possa ulteriormente arricchirsi di nuovi appuntamenti, visto il successo di vendite della prima tranche che solo per la parte italiana ha visto staccare circa 200000 tagliandi.

L’assetto della tournée mondiale che Eros Ramazzotti inaugurerà nei prossimi mesi è realizzato da sua moglie Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. In queste ore, l’artista di Perfetto sta festeggiando il compleanno della sua primogenita Aurora, avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker.

L’amore per la sua figlia maggiore è contenuto anche in Vita ce n’è, nel quale ha inserito il brano Buonamore che le ha dedicato. Come lo stesso artista ebbe modo di dichiarare ad alcuni giorni dal rilascio del disco, il brano è un modo per lasciar andare sua figlia ormai adulta, quindi pronta alle belle esperienze ma anche a quelle più deludenti che aiutano a crescere.

I concerti avranno inizio dall’anteprima mondiale del 17 febbraio a Monaco e continueranno in tutto il globo e in Italia per i primi mesi del 2019. Queste le date della leg mondiale che Eros Ramazzotti terrà per il supporto a Vita ce n’è.

Maggio 2019

14 Guadalajara, Auditorium Telmex
16 Mexico City, Auditorio Nacional
18 Monterrey, Banamex Auditorium
21 Los Angeles, Greek Theatre
24 Miami, American Airlines Arena
28 Panama City, Teatro Anayansi
31 Sao Paulo, Espacio Das Americas

Giugno 2019

02 Rio De Janeiro, Vivo Rio
05 Santiago Del Chile, Movistar Arena
08 Buenos Aires, Luna Park
13 Laval, Place Bell
15 Toronto, Scotland Bank Arena
18 New York, Radio City Music Hall
20 Philadelphia, Metropolitan Opera House
22 Boston, Boch Center Wang Theatre
26 Chicago, Rosemont Theatre

Queste le date italiane del tour per Vita ce n’è.

2 marzo Torino, Pala Alpitour
5, 6, 8 e 9 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
12, 13, 15, 16 marzo Roma, Pala Lottomatica

Eros Ramazzotti è anche un grande tifoso di calcio. Di recente ha dichiarato di essere pronto a incontrare Cristiano Ronaldo, ma si è anche complimentato con Luka Modric per la recente e meritata conquista del Pallone d’Oro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.