Concerti degli Skunk Anansie in Italia nel 2019, info e biglietti in prevendita

Prezzi dei biglietti in prevendita per i concerti degli Skunk Anansie in Italia nel 2019.

7
CONDIVISIONI

I concerti degli Skunk Anansie in Italia nel 2019 sono finalmente ufficiali. Il gruppo di Skin è pronto ad approdare in Italia per ben 4 date, con biglietti in prevendita dalle 10 del 6 dicembre.

Sono 4 le date con le quali la band porterà la sua musica in Italia, con il primo concerto in programma allo Stupinigi Sonic Park di Torino. Gli Skunk Anansie si trasferiranno quindi a Bologna Sonic Park con il concerto del 5 luglio, quindi al Rugby Sound Festival di Legnano l’8 luglio e a Rock in Roma per l’8 luglio.

Il costo dei biglietti per le tappe del Sonic Park di Torino e Bologna è fissato in 35 € per posto unico e senza diritti di prevendita o eventuali commissioni richieste dal venditore. Il prezzo in cassa, invece, è fissato in € 42.

La consegna dei biglietti avverrà secondo le modalità abituali con ritiro sul luogo dell’evento o con consegna tramite corriere espresso. Nel primo caso, occorre presentarsi in cassa con un documento d’identità valido e la ricevuta ottenuta tramite TicketOne. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece indispensabile presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato.

Disponibile anche la modalità con stampa a casa, che consente di accedere direttamente al biglietto senza code in cassa o costi aggiuntivi per la consegna con corriere.

I concerti andranno a supportare il disco live che la band rilascerà il 25 gennaio prossimo con il titolo di 25LIVE@25, con il quale festeggeranno i primi 25 anni di carriera. Nel disco sono presenti le espressioni live di tutti gli anni del gruppo di Skin, curate da Jeremy Wheatley.

Secondo il chitarrista Ace, quella degli Skunk Anansie sarebbe stata una vera e propria rivoluzione nel mondo delle band: “Il nostro era un gruppo composto di persone normali e non da quattro tizi con lo stesso taglio di capelli. Per questo eravamo radicali”.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.