Problemi alle corde vocali per Justin Timberlake: rimandati i concerti

L'ex 'N Sync si ritrova costretto all'ennesimo rinvio di una data del tour di "Man of the woods"

Seppur rispondeva ironicamente con l’uso di cartelli per salvaguardare la voce durante uno show televisivo, i problmi alle corde vocali per Justin Timberlake non sono finiti. Era l’1 novembre, infatti, quando l’ex ‘N Sync partecipava al Tonight Show di Jimmy Fallon rispondendo alle domande con l’uso di cartelli pre-scritti, senza far uso della voce.

I problemi alle corde vocali per Justin Timberlake lo avevano già portato ad annullare la data del 24 ottobre al Madison Square Garden, con la promessa dello stesso cantante di tornare a New York il prossimo 31 gennaio. Intanto, il suo staff parla di “corde vocali consumate” e il team di Billboard ha chiesto un parere al dottor Steven Zeitels, resosi celebre per aver salvato altre ugole eccellenti come AdeleSteven Tyler. Il medico ha spiegato che potrebbe trattarsi di una lesione dovuta a un raffreddore, che i cantanti accusano dal momento in cui fanno un ampio uso della voce. La scelta migliore sarebbe quella di un riposo di qualche settimana per riacquisire il completo ripristino delle facoltà.

Purtroppo, però, i problemi alle corde vocali di Justin Timberlake hanno costretto il rinvio di un’altra data prevista per martedì 27 novembre allo Staple Center di Los Angeles. Già nel mese di ottobre un portavoce del cantante annunciava che erano in programma delle riprogrammazioni delle date del tour – oltre a quelle già citate – e nelle ultime ore sono arrivate le news circa il concerto che si sarebbe dovuto tenere il 29 novembre alla Talking Stick Resort Arena di Phoenix: la data è stata rinviata.

Tutte le date rinviate a causa dei problemi alle corde vocali di Justin Timberlake fanno parte del tour di “Man of the woods”, ultimo album in studio del cantante, ballerino e attore statunitense. Si tratta del quinto album in studio anticipato dai singoli FilthySuppliesSay something. Nel frattempo l’artista ha pubblicato l’autobiografia “Hindsight: & all the things I can’t see in front of me” e sta portando avanti con entusiasmo la sua campagna promozionale.

I problemi alle corde vocali per Justin Timberlake non sono ancora finiti e, per il momento, tutte le date stanno subendo variazioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.