Irrompe anche il Cyber Monday 2018 degli Asus ZenFone il 26 novembre: i modelli in offerta

Andiamo a scoprire le principali promozioni emerse ufficialmente dallo store ufficiale del produttore in queste ore

6
CONDIVISIONI

Ci sono ben tre Asus ZenFone che possiamo prendere in esame oggi 26 novembre per quanto riguarda il Cyber Monday 2018. La divisione italiana del produttore asiatico, infatti, ha deciso di lanciare alcune interessanti offerte valide in queste ore per chi intende portarsi a casa alcuni tra gli ultimi arrivati sul mercato, dando in questo modo continuità alle promozioni di cui vi abbiamo parlato di recente a proposito di GearBest. Cerchiamo dunque di capire come stiano effettivamente le cose per tutti coloro che stanno seguendo la vicenda.

Uno degli smartphone più ambiti relativi a questo brand, al momento, è senza ombra di dubbio l’Asus ZenFone 5Z. In occasione del Cyber Monday 2018 la decisione è stata quella di lanciare ufficialmente l’offerta utile per acquistarlo a 399 euro, invece di 499 euro. La questione, secondo quanto emerge dallo shop di Asus, in questi minuti riguarda le sole colorazioni blug e argento. Staremo a vedere se basterà per far impennare le vendite del modello in questione.

Discorso analogo per chi sta monitorando la situazione a proposito dell’Asus ZenFone 5, considerando il fatto che in questa circostanza le offerte ufficiali del Cyber Monday 2018 consentono di portarselo a casa a 299 euro, contro i 399 euro ai quali ci siamo abituati all’interno dello store ASUS. Sempre in relazione alle varianti cromatiche argento e blu. A chiudere il cerchio, poi, troviamo il cosiddetto ASUS ZenFone Max Pro M1. La versione nera, con 64 GB di memoria interna e 4 GB di memoria RAM, infatti, oggi 26 novembre si trova disponibile a 199 euro invece di 249 euro.

Qual è il vostro giudizio complessivo sulle offerte per gli Asus ZenFone in occasione del Cyber Monday 2018? Diteci pure che ne pensate lasciando un commento alla fine dell’articolo, così potremo individuare la migliore promozione tra quelle esposte oggi sul nostro magazine.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.