Al capolinea le offerte Unieuro per Cyber Monday 2018: Huawei P20 Lite, Honor 10 e poco altro

Residue opportunità per chi cerca la grande occasione in ambito smartphone. Analizziamole meglio

Offerte Unieuro

INTERAZIONI: 53

Siamo ormai agli sgoccioli anche del Cyber Monday 2018 e, concludendo il nostro giro riguardante le principali catene italiane, non potevamo certo risparmiarvi un aggiornamento sulle offerte Unieuro. Il riferimento è alle promozioni online, che quest’anno anche con il Black Friday si sono perfettamente sovrapposte a quelle del Black Friday, con una parentesi che a mio modo di vedere oggi 26 novembre dobbiamo per forza di cose dedicare a prodotti come Honor 10 e Huawei P20 Lite.

Proprio quest’ultimo nella giornata di ieri è stato protagonista di alcune promozioni interessanti tramite Amazon, come vi abbiamo riportato prontamente con un articolo speciale, ma in pieno Cyber Monday 2018 potrebbero essere effettivamente le offerte Unieuro a fare la differenza. Il motivo? Con Huawei P20 Litenella pagina di atterraggio della campagna che durerà ancora poche ore possiamo notare che lo smartphone in questi mesi diventato molto popolare in Italia si può acquistare in diverse versioni cromatiche a 239 euro. Per intenderci, domani dovreste trovarlo tramite le medesime URL a 30-40 euro in più.

Leggermente meno conveniente il discorso riguardante Honor 10, considerando che in questo frangente le offerte Unieuro rendono possibile una transazione a circa 320 euro. Ancora un ottimo affare quello del Cyber Monday 2018, giusto sottolinearlo, ma allo stesso tempo altrove siamo arrivati anche attorno ai 300 euro per chi sta pensando di assicurarsi un device destinato a ricevere, entro pochissime settimane, il tanto agognato aggiornamento del sistema operativo Android Pie.

Ecco perché vogliamo invitare tutti i nostri lettori a tenere gli occhi bene aperti durante le ultime ore del Cyber Monday 2018, in quanto anche le offerte Unieuro sono tutto sommato competitive per determinati smartphone. Il caso dei vari Honor 10 e Huawei P20 Lite, sotto questo punto di vista, è effettivamente emblematico. Che ne dite delle promozioni che vi ho descritto oggi 26 novembre?