Atmosfera Cyber Monday 2018 su Amazon: Huawei P20 Lite, Honor 10 e OnePlus 6T a prezzo di favore

Grossissime offerte disponibili ancora oggi all'interno dello store, a due giorni di distanza dal Black Friday

6
CONDIVISIONI

Tira un’aria piacevole per gli utenti che attendono con la medesima impazienza del Black Friday un evento da sempre ricco di spunti interessanti come il Cyber Monday 2018 di Amazon, soprattutto considerando alcune offerte disponibili già oggi 25 novembre su Amazon. In particolare, concentrandoci in ambito smartphone e rimandandovi in primis alla pagina speciale dove troverete tutte le promozioni del noto store, ritengo opportuno portare alla vostra attenzione i prezzi aggiornati per modelli come Huawei P20 Lite, Honor 10 e OnePlus 6T.

Per quanto riguarda Huawei P20 Lite, in queste ore stiamo assistendo ad un nuovo abbassamento del suo costo, visto che la versione blu viene proposta a 230 euro, ma con spese di spedizione. C’è poi la classica versione dual SIM che abbiamo disponibile ancora ad un prezzo inferiore rispetto alle medie del web. In generale, questo dispositivo rappresenta ancora oggi uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo, se pensiamo anche al fatto che a breve toccheremo con mano l’aggiornamento Android Pie.

Occhio anche a Honor 10, perché la novità delle ultime ore ci dice che per il Cyber Monday 2018 anche la versione di colore nero si potrà acquistare a 305 euro, attualmente il prezzo più basso del web. Finale a sorpresa, con parentesi per OnePlus 6T, perché dopo il dominio di GearBest di questi giorni, relativamente alle offerte per i modelli realizzati da questo produttore, oggi 25 novembre siamo scesi per la prima volta sotto la soglia dei 600 euro per questo top di gamma. Addirittura per la versione con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Ricapitolando, già questa mattina possiamo dare continuità a quanto riportato nella giornata di ieri ed introdurre al meglio un evento come il Cyber Monday 2018, le cui offerte su Amazon di sicuro non potranno essere sottovalutate da coloro che cercano continuamente l’occasione giusta tramite questo popolarissimo store. Che ne dite di questi prezzi per OnePlus 6T, Huawei P20 Lite e Honor 10? Diteci la vostra.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.