Arriva il vinile de La Verità di Vasco Rossi, già in pre-order online: dove trovarlo nei negozi

Sarà acquistabile anche nei negozi in versione vinile il singolo La Verità di Vasco Rossi, già disponibile in pre-order online


INTERAZIONI: 89

Vista l’ottima accoglienza all’esordio lo scorso weekend, La Verità di Vasco Rossi si prepara a diventare uno dei brani più trasmessi in radio e scaricati dalle piattaforme digitali dopo l’atteso debutto venerdì 16 novembre, con il video ufficiale diretto da Pepsy Romanoff che ha raggiunto i canali online ottenendo in pochi giorni oltre un milione e 300mila visualizzazioni solo su Youtube.

Oltre ad essere disponibile per l’ascolto in streaming e il download su iTunes, Apple Music, Spotify, Seezer, Amazon Music e Google Play, da venerdì 23 novembre il brano sarà anche acquistabile in versione vinile 45 giri, un oggetto da collezione per gli appassionati di cui sono state stampate solo 5000 copie numerate.

Il vinile de La Verità di Vasco Rossi, distribuito da Universal Music, è già disponibile in pre-order su rockdream.it, amazon.it, ibs.it e sugli store online de La Feltrinelli e Mondadori. Dal 23 novembre il vinile sarà nei negozi fisici delle catene Feltrinelli, Mondadori, Unieuro e nei negozi tradizionali.

La nuova canzone del rocker di Zocca, un manifesto sul concetto di verità nel tempo delle fake news che circolano indisturbate e incontrollate sui social network come sui media tradizionali, accompagnerà l’attesa della combriccola del Blasco verso il VascoNonStop Live 2019, il nuovo tour negli stadi che porterà nuovamente il cantautore in scena a giugno dopo il successo da record della scorsa estate.

Dopo il primato di venti date allo stadio Olimpico di Roma la scorsa estate, per cui è stato premiato dal Coni con un “disco olimpico” appositamente ideato per l’occasione, Vasco Rossi si prepara a superare nuovamente se stesso in quanto a presenze nel tempio della musica milanese. Con i 6 concerti annunciati per l’1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno sul palco di San Siro, infatti, il cantautore è l’unico a poter vantare quel numero di eventi nello stadio milanese in un unico tour (biglietti in prevendita in esclusiva sul sito vascononstop.vivaticket.it), superando ancora una volta il suo stesso record personale.