Arrivano le Action Figure Fortnite, quando escono i giocattoli del Battle Royale

Battle Royale anche nella realtà con le Action Figure Fortnite.

13
CONDIVISIONI

Le Action Figure Fortnite saranno presto realtà, come riporta Fortnite Intel. Dopo i Funko Pop! e il Monopoly ufficiale ora Epic Games si lancia a capofitto nel mondo dei giocattoli, annunciando il merchandising basato sul Battle Royale più famoso al mondo.

Sarà la stessa Epic Games ad occuparsi direttamente della distribuzione di queste nuove Action Figure Fortnite. C’è anche una ottima notizia per quanto riguarda l’uscita: saranno disponibili giusto in tempo per Natale 2018, cioè il primo del prossimo mese di dicembre sugli scaffali dei negozi e immaginiamo online.

Ma cosa sono esattamente queste Action Figure Fortnite? Si tratta di statuette, quelle che i più appassionati chiamano appunto Action Figure, che mirano a rappresentare i personaggi più famosi e popolari del gioco. Disponibile anche l’immagine reale della prima statuina, che rappresenta la Skin Fenditura della Stagione 5, ed ha anche lo strumento di raccolta come si può vedere dall’immagine.

Action Figure Fortnite

Queste statuette sono adatte ai bambini dagli otto anni in su, dato che sono presenti piccole parti che potrebbero provocare soffocamento se ingerite. Ci sono informazioni anche sulle future uscite: arriveranno confezioni che raffigureranno la modalità Duo e Squads, quindi praticamente avranno due e quattro statuine rispettivamente.

Come detto Epic Games le commercializzerà, mentre a produrle ci pensa Jazwares, quella che ha creato i giocattoli di Minecraft, Hotel Transylvania e molti altri, quindi si è in buone mani. Senza dimenticare che a breve (ma non prestissimo) arriveranno anche i giocattoli Nerf di Fortnite. Si tratta di una collaborazione tra Epic Games e Hasbro, che appunto dopo il Monopoly ha svelato il Blaster Nerf AR-L, che uscirà negli Stati Uniti il primo giugno 2019 al prezzo di 49.99 dollari.

Insomma Epic Games continua a supportare il suo titolo di maggior successo con iniziative di ogni tipo. Comprereste un oggetto del genere? Parlatene nella più grande community italiana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.