Si fa perdonare TIM dopo i problemi sul credito residuo: ufficiale un regalo dal 14 novembre

Alcune informazioni preliminari dopo alcune segnalazioni giunte nella tarda mattinata di oggi dal pubblico

Problemi TIM

INTERAZIONI: 38

Sta facendo discutere moltissimo in questi giorni la questione relativa ai problemi TIM, nell’ambito di un’anomalia davvero strana che ad inizio settimana ha visto tanti utenti addebitarsi cifre più o meno elevate all’interno della propria area utente. La compagnia telefonica non ha mai nascosto il bug e, va detto, è intervenuta nel giro di poche ore tornando a mostrare la cifra esatta sul credito residuo. In più, nella giornata di ieri abbiamo avuto la possibilità di analizzare più da vicino le giustificazioni ufficiali da parte dell’operatore, grazie alla diramazione di un’apposita nota, come avrete notato dal nostro articolo.

Stando alle indiscrezioni, per nulla ufficiali, lo premetto, oggi 14 novembre dovrebbe scattare ufficialmente la promozione con cui la compagnia telefonica proverà a farsi perdonare dopo i problemi TIM di due giorni fa, nonostante il disservizio a conti fatti non abbia prodotto alcun danno tangibile in questo momento. Tutti coloro che sono stati vittime dell’anomalia in questione, infatti, hanno visto rientrare la situazione già nella serata di lunedì.

Detto questo, pare che per scusarsi dell’inconveniente coi clienti coinvolti, l’operatore da questa sera comincerà  ad annunciare un regalo che ammonta a 5 GB per la navigazione su internet, in 4G, da utilizzare gratis entro un mese dall’effettiva attivazione. Non si sa ancora quanto tempo avrete per attivare l’omaggio, ma di sicuro questi GB verranno aggiunti rispetto a quelli del vostro piano e avranno una sorta di priorità di consumo.

Staremo a vedere in quale direzione andranno i prossimi riscontri da parte degli utenti, in attesa di capire se ci saranno ulteriori novità dopo l’arrivo sulla scena di problemi TIM che effettivamente hanno colto tutti di sorpresa qui in Italia ad inizio settimana. Avete ricevuto SMS in merito da parte della compagnia telefonica?