Continua il rapporto tra Jesse Williams e Sarah Drew dopo Grey’s Anatomy, i Japril vicini fuori dal set

Prosegue l'amicizia tra Jesse Williams e Sarah Drew dopo Grey's Anatomy, i Japril continuano a frequentarsi nonostante il licenziamento dell'attrice

Anticipazioni Grey's Anatomy 12 su April e Jackson

INTERAZIONI: 256

Non c’è distanza che impedisca la prosecuzione del rapporto d’amicizia tra Jesse Williams e Sarah Drew dopo Grey’s Anatomy: l’attrice ha lasciato il set al termine della quattordicesima stagione dopo che il suo contratto non è stato rinnovato per esigenze creative, ma l’attore ha manifestato più volte il suo dissenso nei confronti di questa scelta della showrunner Krista Vernoff e difeso il talento e il merito della sua co-star.

Un rapporto, quello nato lavorando fianco a fianco per circa un decennio sul set di Grey’s Anatomy, che resterà tale anche dopo l’addio ai Japril: nel finale della quattordicesima stagione April ha sposato l’ex fidanzato Matthew e lasciato il Gray Sloan Memorial Hospital per dedicarsi alla beneficenza, con la benedizione di Jackson che all’inizio della quindicesima ha avuto una crisi mistica e si è allontanato da Seattle e da Maggie, per poi tornare indietro ed affrontare i suoi problemi. Ma il mancato lieto fine per April e Jackson non ha impedito che Jesse Williams e Sarah Drew dopo Grey’s Anatomy mantenessero intatti i loro i rapporti d’amicizia.

L’attore ha speso parole di grande affetto nei confronti della collega sia al momento della notizia del suo licenziamento, prendendone le parti, sia di recente parlando con Us Weeklyan.

Lei è mia amica. Parliamo e ci vediamo regolarmente, felicemente, semplicemente. È un’attrice grandiosa e straordinaria che ha un film in uscita. Lo ha prodotto e vi ha recitato. È una persona meravigliosa e formidabile.

Williams si riferisce al film di guerra Indivisible, che la Drew ha girato proprio con la co-star di Grey’s Anatomy Justin Bruening, interprete del paramedico Matthew Taylor che la sua April ha finito per sposare a sorpresa al termine della quattordicesima stagione prima di lasciare la serie. Sarah Drew non ha respinto l’ipotesi di tornare un giorno a rivestire i panni della Kepner, anche se ha ammesso che sarebbe molto doloroso indossare il camice nuovamente per poi dover dire addio al set di Grey’s Anatomy una seconda volta.