Anticipazioni Grey’s Anatomy 15 su FoxLife del 5 e 12 novembre, un’improvvisa partenza tra segreti e appuntamenti

Continua la programmazione di Grey's Anatomy 15 su FoxLife, ecco le anticipazioni dei prossimi episodi


INTERAZIONI: 7

Dopo la première di stagione con doppio episodio trasmessa il 29 ottobre, con Grey’s Anatomy 15 su Foxlife il 5 novembre si entra nel vivo della programmazione del medical drama, in onda in anteprima assoluta in Italia sul canale 114 di Sky.

In Grey’s Anatomy 15×03, dopo una partenza a tutta comedy tra interrogativi sul destino e ricerca dell’amore, a tenere banco è un’improvvisa quanto apparentemente immotivata partenza.

Si tratta dell’allontanamento improvviso di Jackson da Seattle e dall’ospedale: Avery parte per un periodo sabbatico indefinito, prendendosi un’inaspettata pausa di riflessione dalla sua stessa vita di chirurgo per riflettere sui fatti dell’ultimo anno, dal tracollo finanziario e d’immagine della sua famiglia dopo lo scandalo molestie che ha travolto la memoria del celebre nonno Harper Avery alla quasi-morte di April e al successivo matrimonio con Matthew, passando per il nuovo amore con Maggie e l’incidente stradale che li ha quasi uccisi all’inizio del primo episodio di questa stagione.

Ma in Grey’s Anatomy 15×03 c’è anche spazio per la nuova vita da primario di Alex Karev, poco avvezzo agli incarichi burocratici, e per il complesso menage familiare di Amelia e Owen, impegnati tra mille difficoltà a crescere Leo e la sua giovanissima madre Betty, mentre Meredith comincia ad addentrarsi nel mondo degli appuntamenti al buio grazie ad una sua paziente, la matchmaker Cece.

Ecco la trama e la recensione di Grey’s Anatomy 15×03, dal titolo Istinto.

Meredith lavora su un paziente specializzata in matchmaking, mentre un paziente apparentemente ubriaco mette sotto pressione Richard e gli dà un mistero medico da risolvere. Nel frattempo, Maggie cerca di rintracciare Teddy dopo aver sopportato il peso del suo segreto che diventa travolgente mentre affronta questioni della sua vita personale.

Lunedì 12 novembre, invece, andrà in onda il quarto episodio dal titolo Mamma lo sa, che vedrà Meredith alle prese col primo appuntamento con uno sconosciuto, interpretato da Josh Radnor di How I Met Your Mother. Ecco la trama.

Meredith fa girare la testa quando si presenta a lavoro pronta per il suo appuntamento al buio quello stesso giorno, mentre Alex prende una decisione discutibile per salvare un paziente. Nel frattempo, il peso di sapere il segreto di Teddy tiene Maggie sveglia di notte, fino a decidere che deve dirlo a qualcuno.