Ban permanenti in Call of Duty Black Ops 4: perché Treyarch minaccia chi bara

Scoperto un glitch per la super velocità in Call of Duty Black Ops 4, ma chi lo usa sarà bannato.

47
CONDIVISIONI

Come abbiamo già riportato stamattina, i giocatori di Call of Duty Black Ops 4 hanno scoperto recentemente un’infame glitch che consente di aumentare moltissimo la velocità del proprio personaggio mentre è accovacciato mentre si partecipa a una partita competitiva.

Come stamattina non stiamo qui a spiegarvi la procedura, ma sappiate che è possibile equipaggiare il perk Skulker più di una volta. Come abbiamo già detto permette di muoversi molto più rapidamente, mentre in una situazione normale si può utilizzare solo una volta e fornisce solo una velocità leggermente aumentata. Il boost eccessivo avviene grazie al glitch che, non dobbiamo spiegarvelo noi, fornisce un enorme vantaggio nelle fasi di combattimento. Potete vedere questo glitch di Call of Duty Black Ops 4 nel video a questo indirizzo.

Ora però il problema è un altro: Treyarch chiaramente si è accorta dell’exploit e sta correndo ai ripari, come si può leggere su Reddit. “Stiamo attualmente monitorando i giocatori che implementano un exploit che consente di equipaggiare più copie dello stesso Perk in Multiplayer. Stiamo cancellando le voci Create-a-Class di quei giocatori come avvertimento e banneremo i recidivi dopo questo punto. Questo exploit verrà risolto in un prossimo aggiornamento“.

Insomma Treyarch ha promesso ban per chi userà questo trucco, quindi consigliamo (a prescindere in realtà) di non utilizzarlo assolutamente. Una risoluzione al bug quindi arriverà con un aggiornamento a breve, ma è chiaro che i giocatori per ora potrebbero utilizzarlo, quindi attenzione alle sessioni multiplayer. Ci sarà un primo avvertimento, ma coloro che ne abusano saranno sospesi temporaneamente dalle partite online ma subiranno anche un reset delle statistiche emblemi, posizione in classifica e personalizzazioni delle armi. Coloro che utilizzeranno continuamente il glitch saranno bannati definitivamente.

Cosa ne pensate? Avete già incontrato dei bari in Call of Duty Black Ops 4? Discutetene in questa folta community.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.