Video trailer e data d’uscita de La fantastica signora Maisel 2, Midge alla ricerca del successo nei nuovi episodi

Svelati video trailer e data d'uscita de La fantastica signora Maisel 2, la serie rivelazione agli ultimi Emmy Awards

Fresca di ben otto vittorie agli Emmy Awards lo scorso mese, La fantastica signora Maisel 2 è pronta al debutto su Amazon con i nuovi episodi.

Il primo trailer completo per la seconda stagione della commedia creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios rivela anche la data ufficiale dell’esordio, il 5 dicembre.

La clip mostra la protagonista Miriam Maisel detta Midge (Rachel Brosnahan) sempre più concentrata sulla sua nascente carriera da cabarettista nella New York nel 1958: “Voglio essere grande, la più grande di tutti” afferma decisa, nonostante le pesi tenere nascosta la sua doppia vita a genitori e amici. All’indomani della sua trionfale esibizione al Gaslight, dovrà fare i conti sia con la difficoltà di costruire una carriera da star del cabaret per una casalinga degli anni Cinquanta sia con con la rivalità con l’affermata attrice comica Sophie Lennon (Jane Lynch), che renderà ancora più impervia la sua strada verso il successo.

La seconda stagione dell’acclamata serie nata dalla brillante penna della creatrice di Gilmore Girls – Una Mamma Per Amica si preannuncia ancora più ricca di comicità, glamour e sorprese. Serie rivelazione della scorsa stagione, ha ottenuto una consacrazione straordinaria agli Emmy Awards vincendo gli Oscar della tv come miglior serie comedy, migliore attrice in una comedy per la protagonista Rachel Brosnahan, miglior attrice non protagonista per Alex Borstein, miglior sceneggiatura e miglior regia per la creatrice Amy Sherman-Palladino, che ne è anche produttrice esecutiva insieme al marito Daniel (la coppia che ha firmato il successo di Gilmore Girls). Grande successo di pubblico e osannata dalla critica, La fantastica signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è già stata rinnovata per una terza stagione non appena terminata la prima.

Ecco il trailer ufficiale de La fantastica signora Maisel 2 in arrivo su Amazon Video il 5 dicembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.