Esagerazione ho. Mobile: ennesimo rincaro ufficializzato per chi proviene da Vodafone

Da Vodafone ad ho. Mobile: i costi di attivazione salgono ancora, la notizia è ufficiale

2
CONDIVISIONI

Esagerazione di ho. Mobile, che rivede ancora al rialzo il costo di attivazione per chi proviene da Vodafone, arrivando a richiedere un esborso di 29.99 euro. Non sono passati neppure 10 giorni dal primo aumento per questi stessi utenti, ma questo non sembra essere un problema per il virtuale controllato dall’operatore anglosassone, che impone un nuovo rincaro, passando nell’arco di una settimana e poco più da 9.99 euro a 29.99 euro per chi intende passare da Vodafone ad ho. Mobile (vi ricordiamo che il prezzo per chi proviene da tutti gli altri gestori telefonici resta fisso in promozione a 9.99 euro, ed è proprio questa la cosa che più potrebbe infastidire gli utenti). Il nuovo costo di 29.99 euro vale anche nel caso in cui la portabilità sia richiesto in un secondo momento (qualora si verificassero queste circostanze, lo sconto di 20 euro verrà detratto dal credito residuo).

Un modo come un altro per limitare il rischio di cannibalizzazione interna, che crediamo proprio i clienti mal digeriranno. Non so voi, ma a noi sembrava già abbastanza valido il deterrente della velocità di rete ‘castrata’, visto che gli utenti ho. Mobile possono viaggiare fino a 30 Megabit/s in download ed fino a 30 in upload. Le tariffe proposte dal virtuale controllato da Vodafone sono senz’altro basse e concorrenziali, ma dubitiamo che i clienti prenderanno la notizia del secondo rialzo troppo bene (c’era già stato più di qualche mugugno la settimana scorsa, che si moltiplicheranno in seguito a questa nuova decisione da parte della compagnia telefonica).

Non ci sono scappatoie che tengano: chiunque voglia passare da Vodafone ad ho. Mobile a partire da oggi 23 ottobre sarà costretto a sborsare la somma di 29.99 euro come base relativa al costo di attivazione. Alla luce di quanto appena detto, opterete comunque per la portabilità? Fateci sapere cosa decidere di fare commentando attraverso l’apposito box sottostante (utile anche nel caso in cui vogliate farci qualche domanda).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.