Il promo dell’ultima puntata di Solo 2 tra il “battesimo” di Agata e la rivincita di Bruno

Il destino di Marco sembra segnato, cosa ne sarà di lui nelle nuove puntate di Solo 2?

I Corona saranno al centro dell’ultima puntata di Solo 2 in onda venerdì 26 ottobre dopo i pessimi ascolti di queste prime tre settimane. La serie con Marco Bocci non riesce ad allontanarsi dal 10% di share o poco più, e venerdì andrà incontro al gran finale in cui uno tra Marco e Bruno dovrà pagare per tutto quello che è successo.

Tradimenti, scontri e conflitto a fuoco nel promo dell’ultima puntata di Solo 2 che chiuderà il capitolo e, molto probabilmente, l’intera serie alla luce degli ultimi risultati. Come sempre la speranza è l’ultima a morire e i fan credono che il miracolo del rinnovo sia ancora possibile ma tutto dipenderà da questo gran finale in cui Bruno prenderà il posto di Don Antonio e obbligherà Marco ad essere il suo braccio destro proprio come lui lo era per il padre.

Alla fine Marco riuscirà a tornare sui suoi passi e tirarsi fuori dai guai in cui è finito o dovrà rinunciare alla vita in polizia per unirsi alla mafia calabrese per sempre? Una speranza è ancora dovuta alla sua Agata e al bambino che porta in grembo ma anche per lei sembra essere arrivato il momento del suo “battesimo” con tanto di pistola alla mano, a chi dovrà sparare per convincere il fratello di essere dalla sua parte?

Il promo di Solo 2 mostrerà anche nuovi scontri e la vendetta di Bruno che diventa finalmente realtà visto che la sua sete sembra spingerlo addirittura contro lo stesso Patriarca, forse Marco riuscirà a liberarsi di quest’ultimo e del giovane Corona con un solo corpo? Bisognerà scopre se Erika e la polizia saranno ancora lì pronti a sostenerlo dopo tutto questo periodo. Ecco di seguito il promo della puntata:

Lascia un commento: