La verità su Jackson in Grey’s Anatomy 15 sarà presto svelata: anticipazioni sul futuro di Avery nel medical drama

Che fine ha fatto Jackson in Grey's Anatomy 15 dopo l'improvvisa e immotivata dipartita? La verità sarà resa nota nei prossimi episodi


INTERAZIONI: 31

A quanto pare non c’è da preoccuparsi per l’assenza di Avery dallo schermo, perché la verità sul personaggio di Jackson in Grey’s Anatomy 15 sarà resa nota molto presto.

Il chirurgo estetico è scomparso dal terzo episodio della nuova stagione del medical drama senza dare troppe spiegazioni, motivando il suo allontanamento con l’esigenza di fare chiarezza sul quadro generale della sua vita dopo gli avvenimenti traumatici degli ultimi tempi (la caduta dell’impero Avery dopo lo scandalo sessuale che ha investito il suo fondatore, l’incontro col padre, la quasi-morte di April e l’incidente stradale che lo ha quasi ucciso). Eppure il pubblico può stare tranquillo perché pare che l’assenza di Avery sarà presto spiegata.

A confermarlo è la rubrica di Matt Webb Mitovich su TvLine, che in risposta ad una lettrice in cerca di anticipazioni sul futuro di Avery nella serie, l’ha rassicurata sul fatto che Avery renderà presto note le sue ragioni (presumibilmente rifacendosi vivo al Grey Sloan Memorial Hospital?).

I fan dei “Jaggie” possono stare tranquilli perché non dovranno aspettare ancora perché Jackson spieghi la sua scomparsa.

Il fatto che Jesse Williams sia alle prese col suo debutto da regista con un film d’impegno civile sui diritti delle minoranze afroamericane, previsto nell’estate del 2019, ha allarmato il pubblico facendo pensare che anche per lui fosse giunto il momento di lasciare il medical drama, come tanti altri volti storici del cast prima di lui, da Sandra Oh ora protagonista di Killing Eve a Patrick Dempsey ora nei panni di Harry Quebert nella serie ispirata al romanzo di Joel Dicker. In molti si sono chiesti perché far sparire Jackson dalla trama, se dovesse essere una partenza definitiva, dopo l’addio ad April e non farli allontanare insieme, piuttosto che trattenerlo in una stagione in cui potrebbe apparire molto meno del solito.

Grey’s Anatomy ha debuttato il 27 settembre su ABC con una speciale première di due ore, che sarà trasmessa in Italia il 29 ottobre su FoxLife.