Esorbitanti i prezzi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL? Prime indicazioni dalla Francia

Non sicuramente economici i prossimi Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: indicazioni sul prezzo dalla Francia

Anche quest’anno i prezzi di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL potrebbero rivelarsi parecchio salati? Le prime indicazioni su quelli che potrebbero essere i cartellini europei ci arrivano dall’e-commerce transalpino ‘Boulanger‘, che ha parlato di 859 e 959 euro rispettivamente per i Google Pixel 3 da 64 e 128GB di memoria interna, e di 959 e 1059 euro per i Pixel 3 XL, negli stessi tagli di storage. Questo per quanto riguarda gli ipoteti prezzi per il mercato francese, che dovrebbero idealmente tramutarsi in soglie di poco superiori per le cifre italiane.

Un tetto di 1000 euro e poco più per portarsi a casa i prossimi top di gamma sfornati dal colosso di Moutain View, sempre che le indicazioni di Boulanger dovessero rivelarsi fondate. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere resi disponibili all’acquisto a partire dal 2 novembre, con alte probabilità le vendite partano in quello stesso giorno anche in Italia (che dovrebbe figurare tra i Paesi con disponibilità dal day-one). Gli estimatori del genere Vanilla Android non potranno fare a meno di prendere in considerazione l’acquisto, nell’attesa di capire cosa esattamente saranno in grado di offrire i Google Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Non è detto che molti alla fine non decidano di virare verso altri prodotti, in virtù anche del prezzo, considerato fuori budget (non tanto per la proposta, quanto per la concorrenza, ancora capace di sfornare dispositivi top di gamma a costi inferiori, come nel caso del prossimo OnePlus 6T, che dovrebbe tenersi ben lontano dalla soglia dei 1000 euro), altri, invece, non resisteranno alla tentazione.

In ogni caso, speriamo Big G ci riservi delle belle sorprese (quella che circola sulla chiusura di Google+ da questa mattina poco ci è piaciuta). Voi sareste disposti a spendere certe cifre per portarvi a casa uno dei due Google Pixel 3 e Pixel 3 XL? Fatecelo sapere, il box dei commenti aspetta solo voi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.