Prototipo reale Google Pixel 3 Lite, il fascia media di Mountain View (FOTO)

Potremmo realmente essere in presenza del Google Pixel 3 Lite: ecco il prototipo con le foto dal vivo

Potrebbe essere arrivato il momento del Google Pixel 3 Lite, un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato, che aveva già dato le prime evidenze di sé qualche tempo fa (vi avevamo parlato qui del progetto generale). Come riportato da XDA Developers, che si è preoccupata di diffondere anche le prime presunte immagini dal vivo del dispositivo, il Google Pixel 3 Lite non dovrebbe presentare il notch, ed essere alimentato dal processore Snapdragon 670 (chipset octa-core realizzato con processo produttivo a 10nm, con scheda grafica Adreno 615 e modem LTE X12, oltre ad essere dotato di un chip multi-core per l’AI), a propria volta abbinato a 4GB di RAM e 32GB di memoria interna (non espandibile).

Possibile l’innesto di una fotocamera posteriore singola da 12MP (dotata di doppio flash LED) ed una frontale da 8MP. Incluso il jack audio da 3.5mm, a cui il Google Pixel 3 Lite non dovrebbe rinunciare. Il telefono sarà altresì caratterizzato da uno schermo IPS da 5.56 pollici con risoluzione FullHD+ (2220 x 1080 pixel), oltre ad avere una batteria da 2915 mAh. Alcuni addetti ai lavori continuano a pensare il Google Pixel 3 Lite resterà una chimera, e non verrà mai commercializzato su larga scala (noi non ne saremmo troppo convinti, se ne sente troppo parlare per poter pensare sia solo un progetto sterile, come nel caso di questi render, che altrimenti non avrebbero ragione di essere).

Il colosso di Mountain View sta quasi certamente pensando di ampliare la propria offerta rivolgendosi anche agli utenti che puntano a prodotti di fascia media: quel che bisogna chiarire è se le nuove proposte arriveranno nell’immediato, già con questo Google Pixel 3 Lite, o se ne riparlerà soltanto in un secondo momento, magari con articoli di cui non abbiamo mai sentito parlare. Resteremo sul pezzo per dirvi di più.

Commenti (1):
fabio

considerando processore,batteria,RAM,ROM se lo vendono a 600-700€ sono completamente fuori fascia a quel prezzo c’è molto ma molto meglio in tutto a 300/400€ sarà un best buy

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.