Incredibili nuove skin in Overwatch per Wrecking Ball e Pharah, sarà un Halloween coi fiocchi

Una zucca gigante demoniaca in Overwatch per Wreking Ball.

2
CONDIVISIONI

Overwatch si prepara per Halloween lanciando nuove skin a tema. Come ogni anno Overwatch è pronto a lanciare nuovi contenuti dedicati in vista dell’evento Halloween da Brividi. L’appuntamento con le nuove e imperdibili skin è in programma per martedì 9 ottobre, quindi manca solo un giorno per accaparrarsele.

La prima skin interessa Wrecking Ball: è Jack-O’-Lantern! Questa trasformerà la creatura in una demoniaca, dato che il mech si trasformerà in una grande zucca. La Skin di Pharah, invece, sarà Enchanted Armor, ovviamente è una leggendaria.

L’annuncio delle nuove skin di Halloween da Brividi in arrivo per Overwatch è stato dato direttamente dai canali social ufficiali del gioco. Gli sviluppatori inoltre hanno anche reso pubblico un breve filmato per svelare una parte del costume a tema. In questo modo quindi abbiamo scoperto che Pharah si trasformerà in una specie di armatura fantasma. Il costume si aggiungerà a quelli che sono già stati annunciati per Doomfist, Widowmaker e Moira, ma ovviamente nel breve termine potrebbero arrivare anche altri nuovi annunci.

Ricordiamo che l’evento Halloween da Brividi avrà inizio il prossimo martedì 9 ottobre 2018 e terminerà il prossimo 31 ottobre. Per adesso non è stato svelato alcun dettaglio in merito a un probabile ritorno de La Vendetta di Junkenstein, ma è stato già reso noto che anche la mappa Château Guillard subirà alcune modifiche proprio a tema Halloween.

Di recente invece Blizzard ha annunciato l’arrivo sul mercato di numerosi oggetti da collezione che sono ispirati proprio ad Overwatch e ai suoi eroi. Tra questi ci sono la replica di Snowball, il drone di Mei e la katana di Genji. Tutti questi oggetti possono essere acquistati dai grandi appassionati di Overwatch direttamente sullo store europeo Blizzard. Le novità non sono ancora finite, perché sembra che addirittura siano in arrivo in vendita anche i set ufficiali LEGO dedicati proprio a Overwatch.

Raccomandiamo di iscrivervi in questi due gruppi:

– Se giocare su PS4
– Per tutte le piattaforme

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.