Nel trailer di House of Cards 6 Claire Presidente tra la morte di Frank, un attentato e un salto temporale? (video)

Netflix ha svelato il nuovo trailer di House of Cards 6 che mostra immagini inedite di Claire Underwood al potere, un attentato alla sua vita e la conferma sulla morte di Frank.

4
CONDIVISIONI

Netflix ha diramato un nuovissimo trailer di House of Cards 6 che anticipa la sesta e ultima stagione. Nel video vi sono immagine inedite che mostrano Claire Underwood, ormai nelle vesti di Presidente degli Stati Uniti, mentre affronta la morte di suo marito, Frank.

Un teaser, rilsciato in precedenza dalla piattaforma video, aveva infatti confermato ciò che si vociferava da mesi: il personaggio di Kevin Spacey è stato letteralmente tagliato fuori da House of Cards con quella che, probabilmente, sarà una morte off-screen. Dopo lo scandalo sessuale che l’ha coinvolto, l’attore due volte Premio Oscar è stato licenziato da Netflix e dalla serie dove ricopriva il ruolo di Frank Underwood. All’indomani del caso, il colosso ha annunciato che la sesta stagione dello show sarebbe stata l’ultima.

Il trailer di House of Cards 6 mostra quindi Claire prendere il posto del marito, non solo al potere, ma anche nel rivolgersi al pubblico (infrangendo quella che viene chiamata la quarta parete), come era solito fare il personaggio di Spacey. Molto probabile assisteremo a un salto temporale all’inizio della sesta stagione. Nel video, Claire infatti dichiara: “I miei primi cento giorni come Presidente sono stati difficili. Ho perso mio marito. Dovevamo celebrare trent’anni insieme.” Eppure, dietro la maschera di brava moglie e vedova, Claire non ha nessuna intenzione nel proseguire con la politica adottata da suo marito: “Le cose stanno così. Qualunque cosa vi abbia detto Francis negli ultimi cinque anni, non credeteci”.

Nel trailer diamo anche un primo sguardo ai personaggi interpretati da Diane Lane e Greg Kinnear, ovvero i lobbisti Annette e Bill Shepherd, nel cast della seconda stagione in qualità di regular.

La sesta e ultima stagione di House od Cards é composta da otto episodi conclusivi, verrà pubblicata su Netflix dal 2 novembre. Come per le precedenti stagioni, anche House of Cards 6 andrà in onda su Sky Atlantic.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.