Novità Fortnite per la sesta stagione al 25 settembre, svelato il tema?

Possibile che la nuova season assuma una deriva dance? Le indiscrezioni arrivano dal profilo Twitter ufficiale del gioco

Fortnite Season 6

INTERAZIONI: 8

La sesta stagione di Fortnite è lontana ancora una manciata di giorni, e ovviamente tanta è la curiosità di scoprire quali saranno le nuove implementazioni e i cambiamenti impostati da Epic Games per quel momento. Il titolo Battle Royale ha conosciuto moltissime fasi videoludiche nel corso della sua (per ora) breve ma intensa carriera, con variazioni che ne hanno trasformato in maniera sostanziale il volto, e la sesta stagione di gioco parrebbe non fare di certo eccezione.

Negli ultimi giorni si è parlato tanto del cubo viola Kevin, con le previsioni per la nuova stagione che facevano riferimento a un potenziale audio spaziale e su un rinnovato comparto sonoro (qui i dettagli): le ultime ore potrebbero essere state foriere d’indizi invece in merito a quello che sarà il tema della nuova season del gioco.

Sul canale Twitter ufficiale di Fortnite è infatti stato condiviso un “cinguettio” che, a una prima occhiata, dice tutto e nulla: “Tutte le grandi feste hanno bisogno di un DJ”. Protagonista è un lama con indosso una felpa e un bel paio di cuffione, con lo stile che indubbiamente richiama quello dei Daft Punk.

Ovviamente siamo nel campo delle mere indiscrezioni, ma la possibilità che la sesta stagione di Fortnite assuma una deriva dance aumentano col passare del tempo. Si tratterebbe di una scelta assolutamente interessante sotto il profilo contenutistico, con i ragazzi di Epic Games che potrebbero quindi sbizzarrirsi nell’introduzione di nuovi balletti che andrebbero ad aggiungersi a quelli preesistenti, divenuti ormai iconici grazie anche alla grandissima pubblicità indiretta ricevuta sui campi da calcio grazie alle gesta dei diversi calciatori che ne hanno fruito per dar vita alle proprie esultanze.

Non resta quindi altro da fare che attendere pazientemente l’esordio della sesta stagione di Fortnite, che prenderà il via da qui a due giorni.

In chiusura, vi segnaliamo la foltissima community italiana Fortnite Italia Group.

Fonte