La moglie di Lele dei Negramaro, Clio Evans, rompe il silenzio e ringrazia per il sostegno: “Vi abbraccerebbe tutti”

Le prime parole della moglie di Lele dei Negramaro, Clio Evans, dopo l'emorragia cerebrale che lo ha colpito: "Grazie del sostegno"


INTERAZIONI: 629

Dopo 3 giorni di angoscia per le sue condizioni, la moglie di Lele dei Negramaro, Clio Evans, rompe il silenzio per ringraziare tutti quanti la stanno sostenendo in queste ore critiche.

Lo scorso martedì è stata proprio lei a soccorrere il compagno dopo un malore in piscina: ricoverato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, Lele Spedicato è ancora nel reparto di rianimazione dopo un’emorragia cerebrale e i medici sono prudenti sulla prognosi.

Nelle ore immediatamente successive al ricovero le sue condizioni si sono stabilizzate: l’ultimo bollettino medico diramato dall’ufficio stampa dell’artista parlava di “condizioni di salute del paziente attualmente stazionarie” e “parametri vitali buoni“, specificando però che “la prognosi, in ogni caso, resta riservata“.

Al suo capezzale in questi giorni c’è l’attrice Clio Evans, che Spedicato ha sposato poco più di un anno fa e che ora è in attesa del loro primo figlio.

Pur affranta da questo brutto scherzo del destino, l’attrice ha voluto ringraziare tutti quanti hanno speso pensieri, preghiere, energia per sostenere lei e Lele in questo momento difficile. Con una foto che li ritrae felici insieme, la Evans ha scritto un messaggio su Instagram in cui traspare tutta l’amarezza e il dolore per questa difficile prova che la vita sta riservandole. Ma si dice anche grata dell’enorme “ondata di amore” che è arrivata sia dalle persone vicine a Lele e alla band sia dal pubblico via social (dove pure non sono mancati episodi d’odio ingiustificato), “incoraggiandolo a reagire ancora più forte“. “Conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!” chiosa l’attrice, che aveva festeggiato quest’estate un anno di matrimonio con una nuova festa di nozze.

Lele Spedicato avrebbe dovuto partecipare alla nuova tournée nei palazzetti dei Negramaro, l’Amore Che Torni Tour Indoor 2018 seguito di quello negli stadi, che a questo punto, viste le sue condizioni, potrebbe essere a rischio cancellazione.