In arrivo un nuovo video di Vasco Rossi con Pepsy Romanoff per il singolo in uscita a novembre

Ci sarà anche un nuovo video di Vasco Rossi diretto da Pepsy Romanoff ad accompagnare il singolo del rocker in uscita a novembre


INTERAZIONI: 1993

Non ci sarà solo il nuovo singolo in rotazione radiofonica, ma anche un nuovo video di Vasco Rossi per la regia di Pepsy Romanoff ad accompagnare il brano in rete e sulle emittenti tv musicali.

Il rocker aveva annunciato la sorpresa autunnale, un inedito da rilasciare a novembre, durante l’incontro col fan club realizzato a inizio settembre a Castellaneta Marina, nella stessa occasione in cui ha annunciato che farà almeno 4 concerti a San Siro e uno in Sardegna la prossima estate, quando tornerà in tour negli stadi col VascoNonStop Live 2019.

Ora informa il pubblico che oltre al nuovo singolo ci sarà anche un nuovo video, anche stavolta diretto da Pepsy Romanoff: continua dunque la collaborazione col regista napoletano, che ha diretto gli ultimi videoclip del Blasco ma soprattutto ha curato la regia del Vasco Modena Park del luglio 2017, quella del dvd e del film documentario sul concerto dei record e infine quella del VascoNonStop Live 2018 (di cui si attende uscita del dvd ufficiale entro la fine dell’anno).

L’arrivo del nuovo video di Vasco Rossi insieme al singolo (che non ha ancora una data d’uscita ufficiale) è stato annunciato dallo stesso Vasco Rossi su Instagram con una foto che lo ritrae in studio insieme a Romanoff. Nei giorni scorsi il cantautore di Zocca aveva mostrato i lavori in corso in studio di registrazione con altri due collaboratori di lungo corso come il compositore e produttore discografico Celso Valli e il tecnico del suono Nicola Venieri.

Vasco Rossi ha già annunciato l’intenzione di tornare in tour nel 2019 per una nuova tornata di concerti negli stadi dopo il successo di pubblico dei dieci appuntamenti della scorsa estate, a partire proprio da un poker di date a San Siro, il grande assente del VascoNonStop Live 2018, ma il calendario dei concerti non è ancora stato annunciato.